GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Vetri smerigliati

Fotoincisioni - ottone - metalli - motorizzazioni - plastica - resina - sporcature.

Moderatori: lorelay49, cararci, MrMassy86, adobel55

Messaggio
Autore
Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3958
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Vetri smerigliati

#1 Messaggio da Andrew245 »

Non ho di meglio per mostrarvi rapidamente questo semplice esempio, ma penso che il concetto sia compreso ; ritorna ancora una volta, la bustina delle mascherine covid..Potrebbe succedere che sia necessario in un edificio , riprodurre le finestre a vetri smerigliati..ebbene basta un rettangolino di striscetta incollato con vinavil o cristal clear sopra il vetro, o meglio plastica naturale della finestra ed il gioco è fatto.. [104]
Allegati
P1020777.jpg
P1020768.jpg



Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15630
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Vetri smerigliati

#2 Messaggio da MrMassy86 »

Molto interessante anche questo utilizzo, grazie Andrea!
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Torna a “TECNICHE”