Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">dovrò fare 3 segnali a stante con triangolino limite velocità
Mutande...i triangolini si chiamano mutande!
Ma tua moglie di lascia lavorare sul tavolo della cucina?
Beato te...io sono rilegato in garage che per sè sarebbe anche una cosa positiva se non dovessi badare alle bimbe!
Caro Alessandro,io non ho ne garage,ne cantina e ne soffitta.L'unico posto è il tavolo della cucina.Pensa che mio papà(bravo modellista navale) lavorava nella camera da letto di casa sua sopra un piccolissimo tavolinetto pieghevole
Ciao Alex in primis complimenti per le tue realizzazioni,secondo anche io come te lavoro sul tavolo della cucina,praticamente un tavolo è gia partito,
il secondo è nuovo di zecca,e mia moglie mi ha dato l'ultimatum rompi questo,e io ti butto tutto....AHIAHI AHIAHI........COMPLIMENTI...CIAOOOOO
[/quote]
Fortunatamente ancora il tavolo non l'ho rovinato.Però forse fra qualche mese cambierò casa e finalmente avrò una stanza tutta per me.Speriamo bene!
Il lavoro prosegue.Ho realizzato il ponte del segnale tagliando ogni pezzettino con precisione millimetrica come suggerito tempo fa dall'amico Giuseppe Risso
Certo che non si fa in tempo a farti i complimenti per un lavoro, che bisogna subito prepararsi a farteli per il successivo .
Sei invidiabilmente fortissimo.
Certo che non si fa in tempo a farti i complimenti per un lavoro, che bisogna subito prepararsi a farteli per il successivo .
Sei invidiabilmente fortissimo.
....migliori sempre di più Axel, del resto l'appetito vien mangiando....con tutta sincerità, non ha niente da invidare a quelli commerciali....complimenti vivissimi per la stupenda realizzazione!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.