Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Hey non fate scherzi: sto aspettando 190 euro di cose belle e con tanti ciccetti Rivarossi 1:80... !
Altrimenti stanotte non dormo
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
eccomi amici...dunque..la e645.082 è stata venduta ma l'acquirente mi ha chiesto se potevo riverniciargliela in xmpr....posto le foto della trasformazione nelle OGR heheheh....che ve ne pare?
eccomi amici...dunque..la e645.082 è stata venduta ma l'acquirente mi ha chiesto se potevo riverniciargliela in xmpr....posto le foto della trasformazione nelle OGR heheheh....che ve ne pare?
Sergio..... stai diventando sempre piu' il mio idolo ed il mio punto di riferimento per questo tipo di lavori.
Complimenti piu' che stra-meritati. Saluti. Egidio.
Sergio..... stai diventando sempre piu' il mio idolo ed il mio punto di riferimento per questo tipo di lavori.
Complimenti piu' che stra-meritati. Saluti. Egidio.
hahahah addirittura idolo! hahahhaha...non esageriamo carissimo Egidio!!! sono commosso!! grazie per gli elogi!!