devo montare i led " bianco e rosso " su una coppia Aln 773, il tutto con decoder + decoder funzioni, per avere il classico, marcia avanti " bianco " luci rosse in coda e viceversa.
ho diverse striscie led dei cinesi, sia bianco caldo, che rosso, quindi devo dissaldare e poi risaldare e la resistenza e poi il posto è risicato dove mettere i led, però uno solo fa poca luce, ...... insomma una montagna di problemi, ( poi per me che ho un handicap, i problemi si raddoppiano ).
allora ho pensato di prendere 2 strip led bianchi, la tensione va bene per il dec, 12 V, la luce è quasi perfetta ma ci metto un pezzetto di nastro da carroziere, quello giallo, ed ecco la classica luce giallognola dei fari anni 70, come il mio Aln 773, però serve la luce rossa, il secondo strip lo coloro con acrilico ( sono colori della moglie ) rosso carminio.
le foto le ho fatte di corsa, poi domani ne faccio altre, per un lavoro completo.
Claudio - Latina
Immagine:

843,96 KB
Immagine:

709,48 KB