Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti come avevo detto ho fermato la produzione ferroviaria per dedicarmi alla realizzazione di un presepe. volevo solo farvi vedere qualche foto dei lavori non ancora finiti, così tanto per condividere.
Per qualsiasi curiosità chiedete pure ma sopratutto accetto volentieri consigli.
Spero di farvi cosa gradita e a presto.
A proposito non so se ho utilizzato il posto giusto nel caso contrario chiedo perdono[:I]
Immagine: 391,1 KB
Immagine: 23,89 KB
Immagine: 22,66 KB
Immagine: 22,84 KB
Immagine: 30,63 KB
Massimo - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Albert Einstein
Buona sera a tutti e auguri per uno splendido Natale.
Ecco le foto del presepe terminato anche se la mancanza di tempo mi ha impedito di fare alcune cose che avevo in mente, tipo il fiume con acqua vera al posto de prato, vorrà dire che per il prossimo Natale apporterò le modifiche.
Immagine: 164,45 KB
Immagine: 122 KB
Immagine: 144,41 KB
Immagine: 123,06 KB
Immagine: 154,32 KB
Immagine: 116,22 KB
Immagine: 132,06 KB
Immagine: 120,29 KB
Immagine: 158,42 KB
Immagine: 128,81 KB
Immagine: 127,91 KB
Immagine: 118,05 KB
Immagine: 122,57 KB
Immagine: 142,74 KB
Grazie a tutti e ancora auguri.
Massimo - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Albert Einstein