Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Et voilà come promesso anche l'antenna televisiva. Ho preso spunto appunto da una delle svariate "torri mediaset" e l'altezza è sempre come la usiamo noi scenografi, questa si aggira a mezzo metro.
Grazie ragazzi! Ciao Giulio, l'accostamento che ho fatto lascia il tempo che trova, nel senso che quel piccolo borghetto di paese era un'altra mia costruzione fatta un po' di tempo fa e visto che lo avevo a un metro da me mentre mi stavo preparando per fare le foto alla Torre Mediaset allora li ho accostati cosi' tanto per... senza che ci sia necessariamente un motivo se non quello di fare una foto un po' più arricchita ad ogni modo sono due modellini separati. Possiamo magari scherzarci sopra (magari con una fotostoria) in cui i poveri paesani raccolgono le firme per la rimozione dell'antenna poco salutare che ne pensi Andrea??