E e se lo dicono loro...(!!!)....noi, come stiamo difendendo e preparando ad informare i nostri Preiser ? Bisogna assolutamente provvedere...vediamo come..
L'idea è nata al volo, giusto oggi pomeriggio e proprio in tempo di record, quasi tre ore, è nato questo oggetto utile ed ambientabile in qualsiasi luogo di un plastico ; prima di tutto disponevo tra le cianfrusaglie una scatoletta..

quindi rapidamente ho potuto costruirne la cassa documentandomi ed ispirandomi con una foto questa :

Tenete presente che le centraline sono di diverse dimensioni , non esiste uno standard e possono quindi variare moltissimo anche nelle forme ed i colori quindi, dopo aver creato con striscette in plasticard la cassa il risultato finale è stato questo :

Ho aggiunto le varie sonde , provenienti da meccanica di orologio e formato anche l'antenna con gli anemometri, ho scelto questo tipo trovandolo più interessante, al vero non tutte le centraline ne dispongono o sono di dimensioni più contenute..

Ecco tutto.procuratevi una scatoletta o fatelo in forex, credo potrebbe essere anche questa una novità interessante da inserire in uno scenario

Grazie della vostra attenzione -

_ Ah un'altra cosa : bevete molto, acqua !! e non uscite nelle prime ore del pomeriggio, rimanete in casa a fare modellismo..quelli del TIGGI lo dicono sempre ! hehehe