Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Detto e fatto Jerri, che meraviglia di edificio......
grazie Giuliano! davvero gentile! una cosa...se per caso non ti ho dato il benvenuto sulla pagina delle presentazioni, mi scuso e rimedio subito! ormai state arrivando in tantissimi qui sul forum e non riesco a stare dietro a tutti! perdonami! hehehe...e quindi... BENVENUTOOOO!!!!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">[red]sergio giordano ha scritto:.......
....... anche se si eva i na jè poca...!!!! hahahahaciaoo
[/quote]
....tranquill, d'eva i nà jè poca anca sì!!!! ....
....comunque bellissimo edificio proprio in pieno stile della "provincia Granda".....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Immagine: 278,33 KB
spero vi piacciano....per i capitelli ho optato a quelli che vedete in foto....le finestrature sono realizzate in CAD e poi stampate...per i portoni d'ingresso pensavo invece di farli in ottone... a presto amici e buon week a tutti!
Maremmaaaaaaaaa...
Com'è imponente, bellissimo edificio caro Segio, non vedo l'ora di vedere le fasi sucessive..
Scusa, una domanda, ma lo metterai poi sul tuo plastico o lo stai costruendo per un modulo futuro ???
Come posso ben notare dalle foto, il mio amico Sergio si sta dando un bel da fare !! Ci stai dando dentro alla grande......
ed anche in maniera sbrigativa. Accipicchia quanto sei veloce........ Comunque mi pare che stai facendo un gran bel lavoro che sta portando il tuo nome sempre piu' un alto nel panorama
dei fermo modellisti. Aspetto di vedere i tuoi prossimi aggiornamenti. Nel frattempo ti saluto... Egidio.
Maremmaaaaaaaaa...
Com'è imponente, bellissimo edificio caro Segio, non vedo l'ora di vedere le fasi sucessive..
Scusa, una domanda, ma lo metterai poi sul tuo plastico o lo stai costruendo per un modulo futuro ???
grazie Giuliano..sei molto gentile...il plastico è in costruzione....5,50 x 3,50 ..ma questa stazione era da tempo che avevo intenzione di costruirla...ci vorrà ancora parecchio tempo...heheheh pianin pianotto si fa tutto! hahahaha ciaoo
Come posso ben notare dalle foto, il mio amico Sergio si sta dando un bel da fare !! Ci stai dando dentro alla grande......
ed anche in maniera sbrigativa. Accipicchia quanto sei veloce........ Comunque mi pare che stai facendo un gran bel lavoro che sta portando il tuo nome sempre piu' un alto nel panorama
dei fermo modellisti. Aspetto di vedere i tuoi prossimi aggiornamenti. Nel frattempo ti saluto... Egidio.
Egidio sei sempre super gentile e lo apprezzo davvero molto! presto spero di mettere nuovi aggiornamenti! grazie per il tuo prezioso supporto! un saluto e un sorriso Jerry!
Accidenti Sergio.. stai andando come un treno! Ora inizia la parte divertente infatti vedo che hai almeno altre 120 finestre tutte uguali da realizzare
A parte le facezie.... è veramente una cosa enorme... quanto è grande? e soprattutto dove la inserisci dopo?
Accidenti Sergio.. stai andando come un treno! Ora inizia la parte divertente infatti vedo che hai almeno altre 120 finestre tutte uguali da realizzare
A parte le facezie.... è veramente una cosa enorme... quanto è grande? e soprattutto dove la inserisci dopo?
ciao Rolando...la stazione misura circa 90cm in lunghezza...la inseriro' sul mio plastico...nella parte che è in costruzione...certo...non subito...ho preferito iniziare con la costruzione della stazione poichè...dove ho il plastico, su una veranda vetrata...fa troppo freddo..ora invece posso lavorare al calduccio al piano di sotto! hehehehe.....per le finestre...si....nun ja faccio già piu'! ahhahahah grazie e buon week...ciaooo
Grandioso Sergio, mi distraggo un attimo e... PUF la stazione è quasi finita.
Lavori anche la notte?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
sergio giordano ha scritto:
hahaha Andrea...da li a dir finita ce n'è ancora da fare!
Allora vedi di darti da fare anche la notte!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
A però .. caspita... anzi dirò di più ....caspita ! !! , Sergio , solo ora ho scoperto questa discussione... ogni tuo progetto è sempre una bella sfida e sorpresa...complimenti davvero !! Continuerò a seguirti , Buon proseguimento !
Andrea
A però .. caspita... anzi dirò di più ....caspita ! !! , Sergio , solo ora ho scoperto questa discussione... ogni tuo progetto è sempre una bella sfida e sorpresa...complimenti davvero !! Continuerò a seguirti , Buon proseguimento !
Andrea
ciao carissimo Andrew! che piacere leggerti....è da un pò che non ci si sente....grazie per i compl ...be....vedremo che succederà! intanto mi sto' divertendo! heheheh un'abbraccio Vecio!
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.