GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Carnate: pubblicazione su TTModellismo 57 (marzo)

Il primo plastico del Gruppo Appassionati Scala TT.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
Avatar utente
giorgiostagni
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 22 giugno 2013, 13:48
Nome: Giorgio
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Re: Carnate: pubblicazione su TTModellismo 57 (marzo)

#76 Messaggio da giorgiostagni »

Gran bel racconto e ottimo impianto, sia per la scelta del tracciato, sia per la realizzazione.
Se non c'era scritto, l'avrei scambiato per una realizzazione in H0!

Magari è già stato detto, ma l'unico errorino che ho scovato è nei cartelli di velocità:
http://www.scalatt.it/bottega/plastico% ... lberi1.JPG
Le velocità si indicano dalla minore alla maggiore dall'alto verso il basso (fermo restando che quella più in alto è scritta più in grande).
A vederlo così è come se un automobilista trovasse un semaforo con il verde in alto :smile:


Giorgio

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Carnate: pubblicazione su TTModellismo 57 (marzo)

#77 Messaggio da Andrea »

giorgiostagni ha scritto:

Gran bel racconto e ottimo impianto, sia per la scelta del tracciato, sia per la realizzazione.
Se non c'era scritto, l'avrei scambiato per una realizzazione in H0!

Magari è già stato detto, ma l'unico errorino che ho scovato è nei cartelli di velocità:
http://www.scalatt.it/bottega/plastico% ... lberi1.JPG
Le velocità si indicano dalla minore alla maggiore dall'alto verso il basso (fermo restando che quella più in alto è scritta più in grande).
A vederlo così è come se un automobilista trovasse un semaforo con il verde in alto :smile:

Hai ragione Giorgio, non sei stato l'unico a farmelo notare, si tratta di una svista madornale della quale mi accorgo solo ora. :cool:
Pensa che ho anche pubblicato questa fotoguida...
http://www.scalatt.it/bottega%20plastic ... locita.htm
Ho tolto la foto e rimedierò alla svista...
Grazie per la segnalazione.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Marshall61
Messaggi: 7203
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 20:50
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno
Stato: Non connesso

Re: Carnate: pubblicazione su TTModellismo 57 (marzo)

#78 Messaggio da Marshall61 »

....al di là della svista Andrea, è un'ulteriore soddisfazione sapere che "Carnate" sarà esposto in maniera permanente presso una biblioteca....chi lo avrebbe mai detto?!?!...grazie per la notizia e per la foto-guida..... :cool: :grin:

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Torna a “PLASTICO CARNATE USMATE”