Quello che vedete in foto:
Immagine:

376,51 KB
...è il materiale con cui ho incominciato a realizzare il carico per un carro FS.
Bene, incollando i pezzetti di plastica che hanno l'aspetto di un lato dei muri di pietra ho realizzato due cubi mentre invece con tre pezzi di plastica liscia che si vedono sulla destra (anch'essi già incollati) ho realizzato quello che dovrebbe diventare una specie di cavalletto che sostiene tre lastre di marmo e che poi sarà messo in verticale.
Con il tubetto di plastica (che poi è ciò che resta di un tassello da muri) vorrei fare quei cerchi di cemento che di solito si usano per far i pozzetti dei tombini mentre con il filo di cotone marrone vorrei fare una corda.
L'idea è quella di fare un carro per il trasporto di materiale di muratura e quindi ora vorrei fare un cumulo di sabbia e dei sacchi di cemento nonché un altro cumulo di terra come se questa fosse stata rimossa e caricata per essere portata via.
Qualcuno ha voglia di aiutarmi dandomi dei suggerimenti su come fare e che cosa usare?
Nota (e lo so che faccio il difficile) vorrei usare materiale di facile reperibilità cioé escludendo l'acquisto di sabbie od altri particolari specifici... [:I]
Devono essere idee come uno stuzzicadenti tagliato e smussato per i pali del cavalleto che, tra l'altro, ho sporcato tramite la satoletta del trucco della moglie...

Ringrazio chiunque vorrà rispondermi.

Bye