Andrew245 ha scritto:
E' vero Carlo , ne costruii una diversi anni fa , il modello, ora non ricordo quale, lo rielaborai abbastanza ed ottenni ottimi risultati , le stampate erano buone e giustamente come dici tu , ottimi per essere ambientati in un diorama oppure come complemento scenografico per un plastico, anche se non funzionanti , possono fare bella presenza ; non sapevo invece che i modelli prodotti dal 2000 in poi , fossero migliorati, a catalogo Revell, mi sembra se non erro , fossero 5 le locomotive, di cui anche la Big Boy ( ex Monogram ) costruii anche quella e poi la riacquistai, ora è ancora integra nellla sua confezione ; certo che mi hai messo una certa voglia di ricostruirne una... ; comunque , complimenti , bel lavoro !
Andrea
- Per Pecetta... sono in H0
Ciao Andrea,
è proprio come ti dicevo; effettivamente gli ultimi modelli hanno nuovi stampi, ruote più sottili, biellismi curatissimi e particolari spesso riportati.
Bisogna stare comunque attenti però perché di alcuni modelli hanno rinnovato solo la confezione e l'interno è rimasto quello degli anni '80.
Diciamo che della Br 43, la Br 41, la Ludmilla, la Br 50, la Br 01 e la Br 02 sono stati approntati stampi nuovi, mentre, per quello che mi risulta, della Br 18 e della P8 (ex Prussiana) gli stampi sono quelli vecchi.
La Big Boy ce l'ho anch'io; ho aperto la confezione e ho guardato attentamente i pezzi: mi sembrano di un ottimo livello. Non l'ho ancora montata.
Per te costruirne qualcuna per farci un diorama tedesco sarà un giochetto!!
Carlo.