Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao a tutti amici...chiedo scusa se son stato un pò da parte negli ultimi giorni...ma seguivo comunque il forum...la motivazione è che sono stato davvero molto preso nella progettazione del nuovo modello ( e qui ringrazio tantissimo l'amico Marco per tutto il materiale, le foto e le sue bozze!!!) ...il vnx...quindi e550 con spartineve...il disegno è pronto al 70% ma questa volta, anzichè lavorarlo come ho fatto con i modelli precedenti ho voluto provare a farlo con una qualità migliore e mi sto' cimentando nella realizzazione della mia prima lastrina fotoincisa....appena avro' qualcosa di piu' concreto lo condividerò molto volentieri con tutti voi amici...quindi buon week a tutti e a presto!!
Tanto per cominciare ho inserito nell'album fotografico una cartella con una ventina di foto che ho scattato nel 1987 a Ceva.
Ci sono parecchi dettagli del Vnx...
Buon lavoro
Marco
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Aspetto di vedere nascere......la tua prossima creatura. Saluti. Egidio.
grazie Egidio, ma qui il travaglio è ancora lungo!!! purtroppopotessi usare solo le mie mani farei + in fretta! hahaahah...comunque al + presto aggiorno la situazione...ciao e grazie!!!
- Naturalmente moolto anch'io ti segurò Jerry, ora che stai mettendo da parte le lime ed il seghetto...fotoincisioni..caspita ! Buon lavoro !
Andrea
no! assolutamente Andrew...mica sto' con le mani ferme hahahahah mentre il progetto va avanti ho già disegnato un VNx su una lastrina di ottone....sai..le notti son lunghe qui! quindi mi sa che presto vedrete almeno le foto del VNx di prova!
e poi le lime e il seghetto se ci sentono piangono!!! hahahaha
- Realizza qualsiasi cosa Jerry, qualsiasi, l'importante è che gli attrezzi gli non facciano la ruggine
Andrea
gli attrezzi e aggiungerei anche la nostra fantasia e la nostra passione...ma in ogni caso....tranquillo..in casa mia gli attrezzi non prendono nemmeno la polvere...prima o poi postero' l'elenco di treni prenotati dal mio piccolo Principale! hahahahah buon week....
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Figurati Jerry... l'ho quotato per i non addetti ai lavori... come il sottoscritto ad esempio! [:I]