Vi chiedo il vostro aiuto per avere maggiori informazioni su questo carro postale
Immagine:
58,4 KB
Le mie conoscenze sono quasi nulle, so solo dalle informazioni del precedente propretario che è un carro postale prodotto in kit dalla ditta Electrotren.
Mi piacerebbe avere maggiori informazioni, che tipo di postale è, dove svolgeva servizio e cosi via [:I]
Sulla fiancata c'è una targetta Verona-Modena, presumo che questa sia la tratta ma aspetto conferme
Vi chiedo anche se il carro è una riproduzione in scala 1:87 o in scala 1:80, mi è sorto il dubbio in quanto accostandolo ad altre carrozze lo vedo un pò cicciottello, ma l'altezza dei respingenti e soffietti conbaciono perfettamente, quindi non ho capito se fosse cosi nella realtà o è fuori scala

La cosa che mi ha colpito e mi ha portato all'acquisto è stata la mancanza di rotture e la riproduzione molto dettagliata, inoltre ho notato che il carro nasce con i timoni di allontanamento(questo mi ha fatto pensare che la riproduzione non fosse cosi vecchia) e quindi la possibilità di inserire i ganci roco, il tutto correlato ad un rischio di investimento molto abbordabile, 10 Euro
Beh, mi sono detto, io postali non ne ho, intanto lo prendo, poi vediamo [:o)]
Grazie per chi mi dara risposte, Massimiliano

P.S. non so se questa è la sezione più indicata, eventualmente i moderatori la spostino dove ritengono più giusto [:I]