Novità in scala TT (1:120) - Giugno 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Buondì

Benvenuti: scrivete qui quali sono i vostri interessi e le vostre passioni.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
G-Vargiu98
Nome: Gabriele
Regione: Sardegna
Città: Ilbono
Stato: Non connesso

Buondì

#1 Messaggio da G-Vargiu98 »

Salve ragazzi, scusate ma da quando mi sono iscritto non mi sono ancora presentato;
Mi chiamo Gabriele Vargiu, ho 13 anni e sono di Ilbono, un paese di quasi 2400 abitanti,
non c'è una ferrovia in città però mi piace il "treno" di per se e mi appassiona salirci
sopra.
Già da bambino mi regalavano trenini e io ci giocavo, quando andavo da mia nonna
guardavo sempre il treno passare e li salutavo sempre; sto molto adorando questo forum
perché mi ricorda anche i miei vecchi momenti passati insieme alla famiglia.

G-Vargiu'98 - Gabriele

Amministratore
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Segrate

Re: Buondì

#2 Messaggio da Amministratore »

Ciao Gabriele, in verità ti eri già presentato qui...
Guarda che benvenuto ti abbiamo dato...
topic.asp?TOPIC_ID=6194
Ma visto che sei un giovane appassionato... ti do volentieri un nuovo BENVENUTO.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Marco
Nome: Marco
Regione: Liguria
Città: Savona

#3 Messaggio da Marco »

Allora, per te un doppio benvenuto!
Marco :wink:

G-Vargiu98
Nome: Gabriele
Regione: Sardegna
Città: Ilbono

#4 Messaggio da G-Vargiu98 »

doppio grazie e nn lo sapevo, forse xk lo avv scritto in un altro argomento e nn lo ricordavo.
:cool: :cool: :cool:
:cool: :cool:
G-Vargiu'98 - Gabriele

Torna a “PRESENTATEVI”