Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
In Associazione mi sono permesso di dare la "Buona Novella"
[hl]Ragazzi ora abbiamo trovato un Forum di gente attiva e simpatica[/hl] e dal momento che gia' in passato invece di fare modellismo puro, mi sono dovuto piegare a fare il sito..... qui finira' che debbo fare il portavoce di quello che si combina da noi.
Mi hanno gia' incaricato di salutare [hl]TUTTI[/hl] e dal momento che praticamente i messaggi arrivati sono da tutt' Italia, be' fa piacere sapere che in giro ci sono tanti modellisti attivi.
Debbo pure far notare che il sito scalatt.it / la bottega dei plastici e' ben conosciuta da molti qui da noi, solo che qui abbiamo molti modellisti che lavorano nell' ombra. Quindi a maggior ragione tocchera' a me dargli voce e farli uscire allo scoperto. Del resto noi che qui abbiamo fondato un po' di anni fa questa Associazione non l' abbiamo chiamata Ass di modellismo, ma Ass Modellisti proprio per rimarcare e valorizzare l' aspetto sociale dello stare insieme e dimostrare che cosi' facendo ci si puo' divertire di piu'.....
Un saluto cordialissimo a tutti da parte di tutti noi.
E di nuovo grazie per l' accoglienza riservataci.
Ora che siamo entrati nel Vostro giro, abbiamo uno sprone in piu' per fare ancora meglio!
A presto - sergio