Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ben Ritornato sul forum Luciano.
Se vuoi ( credo che più o meno sei del idea ) cerca di fare una cosa semplice, pochi binari, paesaggio al minimo è vedrai che il progetto riuscirai a portarlo a termine
Se ben studiato un plastico con la prerogativa minimalista da molte soddisfazioni
Roby
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
v200 ha scritto:
Se vuoi ( credo che più o meno sei del idea ) cerca di fare una cosa semplice, pochi binari, paesaggio al minimo è vedrai che il progetto riuscirai a portarlo a termine
Se ben studiato un plastico con la prerogativa minimalista da molte soddisfazioni
Roby
Grazie per l'incoraggiamento! Comunque l'intento di costruire un impianto nel tempo è rimasto e l'attesa mi ha dato anche la possibilità di trovare un posto, seppur piccolo (si tratta di una stanza di 3m x 2,5m utilizzata in tutto il perimetro), dove costruire un plastico.
Ad oggi il mio piccolo impianto è in costruzione e sono riuscito solo a posare parte dei binari. Nel tempo conto di aprire un nuovo topic nel quale descrivere il plastico. Si tratta di una linea a semplice binario a cui è allacciato un piccolo raccordo ferroviario ed una stazione con relativo scalo merci. Epoca di ambientazione III/IVb, trazione termica ed elettrica. Scartamento H0/H0m
Grazie ancora a tutti.
Saluti
Luciano
Luciano - Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio, sarà ben lieto di avere altri 7 anni di sfortuna. Albert Einstein