GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

come mai non abbiamo il nostro mercatino?

Riguardanti il sito ed il forum.

Moderatori: Andrea, Tito

Messaggio
Autore
Avatar utente
dany023
Messaggi: 278
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 17:28
Nome: daniele
Regione: Sicilia
Città: Mascalucia
Stato: Non connesso

come mai non abbiamo il nostro mercatino?

#1 Messaggio da dany023 »

un caro saluto a tutti, questa mia vuole essere sia richiesta che suggerimento. questa mattina, come faccio ogni tanto, ho cercato sulla baia articoli della lima (quella italiana), ma da un annetto a questa parte i prezzi sono andati alle stelle e chi vende questi vecchi modelli molte volte posta soltanto una o due foto e non descrive neanche bene quello che vende. sul primo forum di fermodellismo al quale mi sono registrato, era presente anche la sezione del mercatino, e una volta mi capitò di acquistare un caimano da un ragazzo di udine. non tanto per il caimano, ma con questa persona è nata una bella amicizia anche se ci si sente soltanto telefonicamente. io penso che tra i modellisti, anche se lontani migliaia di chilometri, nasca spontanea un'amicizia. e poi ci si intende meglio. io ho buttato il primo sasso.... e voi? caro amministratore, cosa ne pensi? un caro abbraccio a tutti.


Daniele

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15629
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: come mai non abbiamo il nostro mercatino?

#2 Messaggio da MrMassy86 »

Ciao Daniele, per quanto riguarda il mercatino è un argomento già trattato sul forum ed è stata presa la decisione che sul forum Gas TT non è interessato ad avere questa sezione, ti rimando alla discussione di allora :wink:

viewtopic.php?f=32&t=9322

Ciao Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11079
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: come mai non abbiamo il nostro mercatino?

#3 Messaggio da Fabrizio »

Ciao Daniele, come ti ha già illustrato Massimiliano e come scritto nel link che ti ha allegato, lo staff del forum GAS TT non ritiene che il mercatino sia una attività utile al forum.

Ciao

Fabrizio
Fabrizio

Avatar utente
dany023
Messaggi: 278
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 17:28
Nome: daniele
Regione: Sicilia
Città: Mascalucia
Stato: Non connesso

Re: come mai non abbiamo il nostro mercatino?

#4 Messaggio da dany023 »

beh, evidentemente non ho saputo cercare bene. chiedo scusa per avere aperto una discussione inutile. ciao
Daniele

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11079
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: come mai non abbiamo il nostro mercatino?

#5 Messaggio da Fabrizio »

Nessun problema Daniele :smile:

Non sei il solo, l'argomento di tanto in tanto viene a galla

Ciao

Fabrizio
Fabrizio

Avatar utente
dany023
Messaggi: 278
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 17:28
Nome: daniele
Regione: Sicilia
Città: Mascalucia
Stato: Non connesso

Re: come mai non abbiamo il nostro mercatino?

#6 Messaggio da dany023 »

ciao Fabrizio, a modo mio sarebbe stata una bella cosa, ma se si è deciso in questo modo massimo rispetto. saluti, daniele.
Daniele

Torna a “RICHIESTE E SUGGERIMENTI”