<font color="black">Ciao Andrea,
ti scrivo questa mail per non fare confusione nelle varie categorie; forse andava inserita nei suggerimenti.
Ultimamente sono poco presente sul sito ma un'occhiatina la do sempre e devo dire che il forum è sempre il più chiaro ,completo e ben organizzato rispetto agli altri.
Ho fatto molto uso delle fotoguide; è uno strumento molto utile per far muovere le mani a noi fermodellisti (senza plastico e con poco tempo riesco a fare solo qualche autocostruzione).
Ho notato però che qualche bel edificio realizzato comprensivo pure dei disegni cad è presente solo sulle discussioni perché è privo dei work in progress e quindi non può essere una vera e propria guida (di recente ho visto il distributore di gasolio con edificio annesso e serbatoio dell'acqua realizzato da un utente campano).
Non sarebbe possibile creare una sezione dove mettere tutti i disegni cad dei forumisti (anche con solamente la foto finale della realizzazione)in modo da non perdere questi utili spunti per le autocostruzioni? Poi ognuno, da un disegno di partenza può effettuare le proprie varianti...
Spero di essere stato chiaro su ciò che intendo.... è molto più semplice guardare una sezione dedicata ai progetti (simile a quella IDEE PER PLASTICI) che controllare ogni giorno le discussioni per vedere se ci sono disegni interessanti.
Ti faccio i complimenti per la gestione del sito e ... FORZA INTER
Paolo</font id="black">
In effetti il suggerimento è più che interessante e vorrei metterlo in pratica.
Ho già iniziato a lavorarci (link alla discussione del forum):
http://www.scalatt.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12659
Chiaramente andare a recuperare i vari file sparsi nel forum non è cosa semplice.
C'è qualche volonteroso che mi da una mano?
E' sufficiente inserire QUI il link della discussione, poi ci penso io.
A proposito... FORZA INTER!