però possono essere di esempio anch'essi per il riutilizzo delle cianfrusaglie destinate alla pattumiera e per giocare anche con la fantasia ; divertentissimi da farsi , ogni tanto mi cimento anche in questo , basta trovarne i componenti giusti da assemblare assieme ed in questo caso ne è nata adirittura una famigliola...
CIRYX, è il più simpatico ; avevo raccolto per strada un deodorante per auto scarico della Arexon , immediatamente compresi che potevo realizzarne un robottino, il corpo infatti è proprio questo...dipinto ad aerografo come del resto anche gli altri , mi piace anche per il suo nasino a pinocchietto..
CYBIA , la moglie, è stata più laboriosa
anche per trovare il modo di darle un aspetto..femminile...hehehe
La gonna realizzata con una lampadina spot guasta , il corpo con un cappuccio di pennarello evidenziatore..beh sarebbe lunghetta descriverne ogni componente..
Poi vennero anche i figli , PIXIA e CIP....

CROMOS , fu costruito molto prima , per la testa , bastò una spina tripex per antenne TV , mentre il corpo è stato realizzato con un telecomando per automobili giocattolo ; per renderlo più interessante pensai di dargli un compagno , ROXY, il cane , l'idea mi venne in mente rovistando nei miei cassetti di ferramenta , notando uno di quei bulloni a farfalla..nacquero così ..le orecchie !
La testa non è una pinza come si potrebbe pensare , ma realizzata in plasticard ed alluminio , non ricordo il corpo come l'ho fatto , ma sempre cianfrusaglie sono..fattostà che ne e nato un animaluccio meccanico dal'aspetto molto aggressivo ..

Ciao a tutti

Andrea