Ma se sono tutti pezzi separati stai attento che non siano troppo ravvicinati e che non ti creino problemi quando dovrai separare i singoli pezzi.

Moderatore: Andrea
giuseppe_risso ha scritto:
Auguri![]()
Ma se sono tutti pezzi separati stai attento che non siano troppo ravvicinati e che non ti creino problemi quando dovrai separare i singoli pezzi.![]()
Andrea ha scritto:
Per quello che ne capisco, mi pare un lavoro coi fiocchi!![]()
Marco ha scritto:
Prevedo di scattare più foto che posso e preparo un abbozzo di articolo per il sito. Che ne dici?
Andrea ha scritto:
Anche San Donato per me è a un tiro di schioppo!
Se serve...
Anche a me sembra tu abbia fatto un buon lavoro.
Ho solo una perplessità sul diametro dei fori per fissare i corrimano ai musetti. Non conosco le misure, ma paragonati ai fori dei bracci dei pantografi mi sembrano, o piccoli gli uni, o grandi gli altri. Che spessore avrà la lastra?
Aspettiamo la fase successiva.![]()
Marco ha scritto:
Oggi vado alla Bombardier dove, se le promesse sono mantenute, ci sarà una e626.
Marco, ma queste sono stampe su carta, quelle che hai messo via sono le pellicole?
...spero che questo effetto non ci sia sulle parti disegnate altrimenti...![]()
Ho capito bene? sei andato alla lasertech e ti hanno fatto subito le lastrine?
Marco ha scritto:
Ho capito bene? sei andato alla lasertech e ti hanno fatto subito le lastrine?
Si, sono stati cortesissimi, nel giro di un'ora mi hanno fatto le 5 lastrine mentre io mi sono messo fuori a giocare con i loro innumerevoli e dolcissimi cagnolini.
Per i lucidi ho avuto un piccolo inconveniente perchè non erano perfettamente coprenti, ma oggi sono andato nello studio fotografico per studiare nuove soluzioni.
A presto![]()
Marco
Se non erano perfettamente coprenti sono curioso di capire come hannno risolto il problema.
Io, la prima volta, le ho dovute rifare.
Hai fatto 5 lastrine?
se ci fossero problemi... non potevi farne solo un paio?
Se passi mi fai piacere e non dimenticarti di portarmi a vedere una lastrina