Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
- Eventualmente , magari in un altro posto , si potrebbe piazzare un frigo od una lavastoviglie rottamati....hehehe...calma però ..non prendetemi troppo sul serio, altrimenti rischio di strafare e dovrei mettermi a progettare anche quelli , inoltre il plastico diventerebbe una discarica ....
Grazie ancora a tutti !
- Eventualmente , magari in un altro posto , si potrebbe piazzare un frigo od una lavastoviglie rottamati....hehehe...calma però ..non prendetemi troppo sul serio, altrimenti rischio di strafare e dovrei mettermi a progettare anche quelli , inoltre il plastico diventerebbe una discarica ....
Grazie ancora a tutti !
Andrea
Si potrebbe pensare di realizzare il MODULO DISCARICA.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Eh...non mi tentare Andrea....subito dopo la precedente risposta che avevo dato, già qualcosa nella mia mente si stava mettendo in moto...ma al momento , meglio che io lasci perdere...ho fin troppe cose in cantiere da portare a termine
Andrew245 ha scritto:
...nella mia mente si stava mettendo in moto...
Hai detto che vorresti anche realizzare una moto da mettere in discarica?
Ho capito bene?
No... tranquillo, per ora va bene ciè che hai fatto.
Però far lavorare la mente non è male... aiuta a tenere il cervello e il fisico allenato...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea mi ha avvertito che oggi ha effettuato la spedizione della lavatrice.
Purtroppo pare ci siano state numerose proteste
all'ufficio postale, per il voluminoso e pesantissimo pacco!!
Andrea mi ha avvertito che oggi ha effettuato la spedizione della lavatrice.
Purtroppo pare ci siano state numerose proteste
all'ufficio postale, per il voluminoso e pesantissimo pacco!!
Speriamo non abbia dichiarato che all'interno c'e' una lavatrice, perchè essendo considerati rifiuti speciali, sono soggetti a smaltimento differenziato
Ho ricevuto oggi questo strano pacchettino.
Eppure non riesco a vedere che cosa contenga....
Vado a prendere la mia super mega lente e vi dico...
Immagine: 55,37 KB
Andrew245 ha scritto:
...lascio a te i commenti...
Giudizio estremamente negativo, è troppo piccola... non riesco a vederla...
GRAZIE, è bellissima!!!!
ho guardato e riguardato....<font color="red"> Oh My GOD!!!!!</font id="red"> ci ha fatto pure i piedini di gomma? Ora magari si scopre che dentro c'è pure un qualche indumento (sporco...)????
liftman ha scritto:
...Ora magari si scopre che dentro c'è pure un qualche indumento (sporco...)????
Li ho tolti... li ho messi in lavatrice!
Battutona!!!!
Anche i piedini Ed è anche vuota da sotto, proprio come al vero. Ma quel che si vede sul tuo dito vicino alla parte destra della lavatrice cos'è? Dalla foto non si può capire.... (ovviamente, la macchina fotografica non è un microscopio) Non saranno mica i tubi??
Confermo... sono i tubi di carico e scarico.
Però diamo a Cesare quel che è di Cesare... il dito è il mio!!!
Per Andrea: apri la posta, please.
- Grazie hehehe..vi correggo un attimino, non si tratta dei tubi, a dire il vero ed è comprensibile che la cosa non sia stata compresa , in realtà ho cercato di realizzare il cavo elettrico con la presa ....hehehe
si ho fatto anche i piedini sulla base ....il problema è che non sono ancora riuscito a trovare il detersivo adatto per qualla lavatrice , eventualmente una volta lavati i panni , potrei realizzare anche il ferro da
stiro..hehehehe
Andrea
Andrew245 ha scritto:
... ho cercato di realizzare il cavo elettrico con la presa ....
Lo so... lo so... volevo vedere se eri preparato...
... Devo dirvi la verità... un po' mi spiace dover "buttare" questo elettrodomestico nel fiume.
Penso dispiaccia anche a voi.
Ed allora, per ripagarvi di questa amarezza, vi regalo in anteprima il link della fotoguida che pubblicherò domani.
Di cosa si tratterà mai?
- Grazie hehehe..vi correggo un attimino, non si tratta dei tubi, a dire il vero ed è comprensibile che la cosa non sia stata compresa , in realtà ho cercato di realizzare il cavo elettrico con la presa ....hehehe
......
Andrea
Avevo fatto proprio questa ipotesi, tubi o cavo elettrico? Però ho pensato che quando io ho buttato la Ocean di 25 anni il cavo elettrico l'ho staccato e me lo sono tenuto, i tubi invece li ho lasciati attaccati. Giusto perchè non pensiate male... la lavatrice non l'ho buttata in un canalone, nel mio comune si lascia fuori dal portone nel giorno prestabilito e al mattino come per magia la lavatrice scompare
- Io ormai sono letteralmente imbarazzato [:I][:I][:I][:I][:I][:I] , assolutamente non so più che dire , posso solo ringraziare pubblicamente un grande AMICO di cui ho una enorme stima , ha creato una cosa di enorme valore , questo forum , Andrea Altrocchi !
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.