Andrea ha scritto:
...Sarebbe bello il gruppo crescesse...
ciao,
mi piacerebbe partecipare (anche se da "dilettante" e novizio)....
un saluto
Moderatore: MrMassy86
Andrea ha scritto:
...Sarebbe bello il gruppo crescesse...
rbk250 ha scritto:
...mi piacerebbe partecipare (anche se da "dilettante" e novizio)...
carlo mercuri ha scritto:
Caro Andrea, sei un vero e proprio divulgatore...
Andrea ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
Andrea ha scritto:
Per quanto riguarda l'iscrizione dobbiamo allora provvedere al versamento della quota sociale dei 36 euro (nel nostro caso come nuova adesione 30+6) individualmente sul conto corrente postale n. 19743418, intestato a: FIMF - Gruppo TIRRENO - Bollettino FIMF.
Il tagliando rilasciato dall’ufficio postale vale come ricevuta.
Oppure tramite bonifico a:Parigi Alberto FED. ITAL. MOD. FERR.CASSA DI RISPARMIO DI LUCCA PISA LIVORNO SPA FILIALE DI AVENZA MSIBAN: IT49 R 06200 24545 000000154230
Se siete d'accordo farei io da coordinatore, mi mandate una copia dell'avvenuto bonifico ed io le giro (come GAS TT) a:
fimfsegreteria@alice.it
Andrea ha scritto:
La tua partecipazione mi fa molto piacere e rafforza in me l'idea che creare il forum sia stata una scelta importante.
Ma l'idea e quindi il merito del forum va all'amico Giuseppe che ha lanciato il sasso. Io sono sempre stato contrario (vero Tito?...) perchè è comunque molto impegnativo.![]()
Un saluto,
Carlo.
P.S.: mi fanno molto piacere tutte queste probabili adesioni, Riccardo (spero) compreso!![]()
rbk250 ha scritto:
-perfetto così mi faccio un pò di fila all'ufficio postale...![]()
sarò felice di cotribuire alla causa dei TTniani![]()
Andrea ha scritto:
Per comodità metto il link.![]()
http://www.interrail.it/FIMF/index.php? ... &Itemid=31
rbk250 ha scritto:
i .TTniani
. aumentano
![]()
Andrea ha scritto:
rbk250 ha scritto:
i .TTniani
. aumentano
![]()
Ottimo Riccardo, ti ho inviato un MP.![]()
rbk250 ha scritto:
fatto![]()
rbk250 ha scritto:
Sto iniziando a scrutare il sito FIMF (mooolto interessante...)
nella sezione norme NEM vedo che alcune sono datate, domanda, sono comunque attuali?
Più ti informi e più si aprono porte sconosciute (ovviamente da parte mia...[:I][:I])
Se ne potrebbe fare un corso di laurea, che dite? con tesi finale (ovviamente realizzazioni in TT)![]()
rbk250 ha scritto:
Sto iniziando a scrutare il sito FIMF (mooolto interessante...)
nella sezione norme NEM vedo che alcune sono datate, domanda, sono comunque attuali?
Più ti informi e più si aprono porte sconosciute (ovviamente da parte mia...[:I][:I])
Se ne potrebbe fare un corso di laurea, che dite? con tesi finale (ovviamente realizzazioni in TT)![]()
Ciao Riccardo,
iscriversi alla FIMF, come accennavo in altre discussioni, è molto importante e dà modo di poter avere del materiale sicuramente utile e normalmente non disponibile in commercio.
Riguardo alle norme NEM, esiste il fascicolo composto da 160 fogli formato A4 con tanto di raccoglitore a 16€ (per i soci). Esiste anche l'edizione in formato PDF in cd a 12€. Ma esistono anche altre pubblicazioni e appena riceverai il Bollettino lo potrai constatare tu stesso.
Comunque, visto che è utile anche per gli altri, ti posso indicare il fascicolo per diorami modulari in H0 o quello per i plastici modulari, oppure il fascicolo per i diorami modulari in N (FIMF e Asn), o anche "Elementi di elettrotecnica", "La trazione elettrica trifase", ecc.
E' possibile anche avere i bollettini arretrati ovviamente.
Carlo
PS: le norme NEM che citavi sono tuttora attuali.
Andrea ha scritto:
Bene ragazzi, ormai ci siamo!
rbk250 ha scritto:
... ho notato che è stato il tuo 1001 messaggio (ottimo presagio)
![]()
giuseppe_risso ha scritto:
gli accordi erano che chi arrivava primo a 1000 offriva la cena a tutti gli altri![]()
Andrea, dicci dove e quando [|)]