Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Tutto ciò che riguarda la Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia, associazione che ha lo scopo di promuovere, sostenere e diffondere in Italia l'interesse per le Ferrovie ed ogni altro mezzo di trasporto su rotaia, sia nel campo modellistico che reale, nonché la conoscenza dei loro più svariati aspetti.
Stasera mi sono ricordato che non avevo più fatto il bonifico alla FIMF.
Ho provveduto subito, me lo ha accettato con l'IBAN del conto postale.
Il solito ritardatario.
Nel pomeriggio ho sentito Antonio, mi ha confermato che ha eseguito il pagamento.
Ci terrei anche a pianificare un nostro prossimo articolo...
Idee?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
A me ieri è arrivato il nuovo numero.
Sempre ieri ho spedito un paio di articoli che avevo ultimato da qualche tempo.
Adesso Alceo è in Cile... beato lui!
Perche non provate a fare un articolo sul plastico modulare?
Mi pare un'ottima idea, ci ragioniamo.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Giusto per informazione, sono iscritto alla FIMF dal 1997, logicamente come socio singolo, ma se può servire posso entrare nel gruppo, senza problemi.
Il mio numero di tessera è 3315/b.
Ciao
Saverio
ciao a tuTTi,
ricevuto il Bollettino FIMF nr.311
Interessante come sempre, si parla di graffiti, elaborazioni, manifestazioni tra cui Verona model expo e Tropea, ponti: un bellissimo articolo su ponti e viadotti in Scozia.... e ancora ....
E' sempre un piacere la lettura di questa fantastica pubblicazione.
ciao a tuTTi
come da titolo della discussione " GAS TT... e FIMF "
ecco la copertina/prima pagina delle Norme Italiane di Modellismo Ferroviario per la realizzazione del Plastico Modulare in Scala TT
Un particolare ringraziamento a tuTTi coloro che hanno creduto e partecipato alla realizzazione di questo progetto e a tuTTi i forumisti che con i loro contributi ne hanno consigliato e motivato la buona riuscita
Ottimo, Riccardo, gran bel lavoro.
Potresti inserire la copertina come prima pagina delle norme?
Così, stampandole, si ha anche questa da mettere davanti.
E' una " immensa e vibrante soddisfazione" vedere completato il libretto con la normativa del modulare gastt.
In diversi abbiamo collaborato alla stesura di queste norme, ma un merito tutto particolare va dato a Riccardo che si é sobbarcato la maggior parte del lavoro .
Grazie.
E' una " immensa e vibrante soddisfazione" vedere completato il libretto con la normativa del modulare gastt.
In diversi abbiamo collaborato alla stesura di queste norme, ma un merito tutto particolare va dato a Riccardo che si é sobbarcato la maggior parte del lavoro .
Grazie.
Credo che sarebbe opportuno mandarlo alla FIMF per la pubblicazione, magari a puntate.
Non solo, ma potrebbe entrare a far parte delle norme disponibili nella Biblioteca FIMF ... devo sentire Alceo, sarebbe molto interessante.
grazie Giuseppe [:I], ma il merito è di tuTTo il GASTT
Carlo, con Alceo si è parlato anche di inserirlo nella biblioteca FIMF
Trovo bella l'idea di pubblicarlo a puntate sul bollettino FIMF, ... senti Alceo....
giuseppe_risso ha scritto:
... ma un merito tutto particolare va dato a Riccardo che si é sobbarcato la maggior parte del lavoro .
Su questo non vi è ombra di dubbio.
grazie Giuseppe [:I], ma il merito è di tuTTo il GASTT
Carlo, con Alceo si è parlato anche di inserirlo nella biblioteca FIMF
Trovo bella l'idea di pubblicarlo a puntate sul bollettino FIMF, ... senti Alceo....
Grazie.