GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Novara anni 2000

Area nella quale è possibile inserire video e filmati riguardanti treni e ferrovie reali.

Moderatori: Fabrizio, MrMassy86

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11079
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Novara anni 2000

#1 Messaggio da Fabrizio »







Fabrizio

Avatar utente
marione
Socio GAS TT
Messaggi: 2359
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 13:41
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio
Stato: Non connesso

Re: Novara anni 2000

#2 Messaggio da marione »

Sono Senza parole !
Grazie

Marione
Mario Mancastroppa

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11079
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: Novara anni 2000

#3 Messaggio da Fabrizio »

Questi video non troppo vecchi ma nemmeno giovani, mi piacciono sempre. Ho guardato solo il primo, per ora. A Novara vedo un buon numero di E 424 con carrozze tipo X per servizi regionali, oggi scomparse. Dalle didascalie vedo che venivano utilizzate per le relazioni verso Alessandria, Arona e Domodossola, quindi desumo che la ferrovia per Domodossola fosse già elettrificata. Alcune composizioni mi sembrano abbastanza robuste, specie quella per Oleggio [99] . Vedo che c'era già la RoLa, mentre esisteva ancora la vecchia stazione delle Ferrovie Nord Milano e non c'erano ancora I TSR della S6 Novara-Treviglio. C'è però un treno di vecchie Farini trainato da una E 646 da Milano Porta Garibaldi. Noto poi molte ALn 668 e 663, che desumo a quel punto operare solo verso Biella, siccome la linea per Domodossola era già elettrificata, mentre mi chiedo che servizi facessero le D 445.
Interessante l'ETR 500 in servizio con un Eurostar Milano-Torino, di cui non conoscevo l'esistenza. Non sapevo fossero esistiti degli Eurostar Torino-Milano prima del 2006. Da notare anche l'intercity per Venezia con in testa una tipo Z semipilota funzionante.
Fabrizio

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15628
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Novara anni 2000

#4 Messaggio da MrMassy86 »

Grazie Fabrizio per i video, poi vista la lunghezza me li gusto con clama :)
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
Egidio
Messaggi: 13723
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 13:26
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona
Stato: Non connesso

Re: Novara anni 2000

#5 Messaggio da Egidio »

Bella documentazione filmata. Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Torna a “Video TRENI REALI”