Bel filmato e molto interessante, si notano alcune cosette :
La ditta Corbin è un appaltatore privato che fornisce i mezzi per queste operazioni, forse agisce in una certa area o su certe linee e le vari compagnie ferroviarie al caso ne richiedono i servizi.
Il lavoro si è sviluppato comodamente grazie agli spazi "americani" , in Italia, ma direi anche nel resto d'Europa è difficile avere tanto spazio a disposizione.
Il titolo - se non sbaglio - dice di cambio del motore di trazione, ma il motore con il relativo asse è stato tolto d'opera e al suo posto hanno piazzato un asse folle.
I mezzi della ditta Corbin erano tutti in ottime condizioni, i cingolati tutti dotati di ROPS, i sollevatori laterali erano Caterpillar, il personale indossava gilet ad alta visibilità e caschetto di protezione.
Il pancone della loco in panne era di un sudicio che nemmeno le FS, ai fini antinfortunistici una bella colorazione giallo/nera ci sarebbe stata bene.
La movimentazione dell'asse con il motore è avvenuta con una pala cingolata anziche' con una gru, ma questo è normale in cantiere.
Per il resto non ho visto niente di particolarmente contrrio al buon senso; però magari mi è sfuggito qualcosa, e amgari anche di rilevante.
In ogni caso un bel filmato che ho gustato con piacere, grazie per la condivisione !