GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Miniatur Wunderland - Bella Italia 2.0 - 2.1

Area nella quale è possibile inserire video e filmati riguardanti plastici, diorami e materiale rotobile in generale.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7758
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Miniatur Wunderland - Bella Italia 2.0 - 2.1

#26 Messaggio da liftman »

Bhè, licenze a parte (e chi non ne ha prese sul proprio plastico/diorama?) il colpo d'occhio è spettacolare. Dopo tutto lo scopo è attrarre visitatori, non stupire i contachiodi e gli storici, e lo scopo pare raggiunto. A me piacerebbe andarci, ma andarci solo è troppo dispendioso ( e non conosco il tedesco...).


Ciao!
Rolando

Avatar utente
cf69
Messaggi: 2002
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 13:37
Nome: Fabio
Regione: Sicilia
Città: Palermo
Stato: Non connesso

Re: Miniatur Wunderland - Bella Italia 2.0 - 2.1

#27 Messaggio da cf69 »

Aggiornato i video in testa alla discussione, siamo arrivati alla puntata n°25.
Buona Visione!! :wink:
Fabio Cuccia - La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
La Mia “Sottostazione Elettrica F.S.” - La Mia "PACIFIC 6001 P.L.M." - Il Mio Canale Youtube

Avatar utente
cf69
Messaggi: 2002
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 13:37
Nome: Fabio
Regione: Sicilia
Città: Palermo
Stato: Non connesso

Re: Miniatur Wunderland - Bella Italia 2.0 - 2.1

#28 Messaggio da cf69 »

Aggiornato i video in testa alla discussione, con la puntata di Bella Italia 2.1 n°26 Venezia: Palazzo del Doge.
Buona Visione!! :wink:
Fabio Cuccia - La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
La Mia “Sottostazione Elettrica F.S.” - La Mia "PACIFIC 6001 P.L.M." - Il Mio Canale Youtube

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15628
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Miniatur Wunderland - Bella Italia 2.0 - 2.1

#29 Messaggio da MrMassy86 »

Grazie Fabio per le condivisioni :wink:
Sono rimasto impressionato dalla Gondola, veramente stupenda, beh anche con il resto non si scherza :grin:
Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Torna a “Video TRENI MODELLO - PLASTICI”