Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Saluti a tutti, forse dopo tanto tempo vi sarete dimenticati di ... ..scherzo ma impegni di altro tipo non mi lasciavano molto tempo per dedicarmi ai modelli e ai treni a'' come gia' sapete avendo un plastico ferroviario ambientato nella realta' mista a fantasia ricreando scorci delle ferrovie slovene-croate-serbe-e altre.. ho pensato di dare un nome dove mettere i miei scritti ''l'angolo della mitteleuropa'' ciao a tutti e spero nella vostra collaborazione..........
ciao a tutti nuovamente ieri non capivo che problemi c'erano con you tube oggi rimetto il filmato del mio plastico assieme a uno con le ferrovie slovene del mio amico lucio chermaz
VIDEO DEL MIO PLASTICO :geek:
VIDEO DEL MIO GRUPPO FER CLUB DI TRIESTE
Plastico" Senza Confini" DELL' AMICO LUCIO CHERMAZ
saluti e grazie per l'interesse oggi il primo video dedicato al mio parco macchine trazione elletrica delle ferrovie slovene gran parte dei modelli
autocostruiti
IL VIDEO :geek:
IL VIDEO VERO NELLA STAZIONE INCROCIO DI DIVACA
un grazie all' amico lucio[:o)] da villa opicina la mia homepage con nuovi modelli sloveni croati.. e altro ..NOVITA' il trainsimulator sloveno............ http://trainpagesofluca.net/
a presto ciao
luca Immagine: 23,05 KB
oggi vi presento il mio nuovo modello la riproduzione costruita a mano
su base joeuf della locomotiva elettrica slovena classe sz 363 chiamata anche''Brigitte" costruita da Alsthom(Francia) anno costruzione 1975 - 1977- tipo Co Co-la livrea nuova ufficiale ora e' rossa come i taurus 1216
ma quest'anno le Sz hanno revisionato una brigitte con la vecchia livrea
gialla ocra con il numero di serie oo5 unica locomotiva della serie ad avere un diverso colore......
la mia hompage con foto ferrovie slovene-villa opicina-fiume-e altro... http://trainpagesofluca.net/
ciao buon 2015 luca