Eurostar ha scritto:
Grazie a tutti
spero che la cosa duri, perché pare che la proprietà degli stabili dove abito e dove ho il laboratorio abbia intenzione di dismettere tutta l'area non rinnovando i contratti di affitto. Sarebbe un problema
Ciao
Fabrizio
vado un pò OT,ma se serve per tirarti sù il morale.
nel 1982 mi sono sposato e trasferito in un appartamento che i miei genitori avevano in affitto dal 1960,e che non usavano molto perchè trasferitisi ai castelli romani in campagna.
chiesi il passaggio di contratto ma non lo ottenni.
purtroppo dopo alcuni anni mio padre venne a mancare e per forza di cose l'istituto mi dovette intestare il contratto perchè "residente dalla nascita",e non è uno scherzo,all'epoca nacqui proprio in quella casa,non si usava molto l'ospedale [:I]
dopo altro tempo,circa nel 1990,l'istituto mi sfrattò,per una motivazione futile,andammo in causa e il giudice mi disse testuali parole:
è inutile che viene a perdere tempo alle cause,tanto non otterrano mai lo sfratto!
soprattutto perchè vogliono riaffittarle a canone più alto,e non è previsto lo sfratto per riaffittare gli immobili,può essere previsto solo per cambio di destinazione,ma ci diventeranno vecchi
in conclusione me ne sono andato io nel 2002,quando fù pronto l'appartamento,che ho acquistato e dove risiedo ora,e il consiglio di amministrazione dell'epoca,in parte non cè più,in parte è inquisito...ma questa è un'altra storia!
buon modulo