Novità in scala TT (1:120) - Marzo 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

MODULO "Tre Ponti"

Se pensi di realizzare un modulo o lo stai facendo, inserisci qui la tua discussione.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
Fabrizio
Socio GAS TT
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Stato: Non connesso

Re: MODULO "Tre Ponti"

#326 Messaggio da Fabrizio »

Massy, anche secondo me è meglio che lo metti solo in standby. Se poi hai posto, lo metti li e ne mangia ne beve :wink: Metti che un giorno hai più tempo, una fiera del GAS TT capita in un periodo che sei in ferie o, perché no, vicino casa tua (mai dire mai). In quel caso potresti anche pensare di ritagliarti un po' di tempo per il montaggio e lo smontaggio, senza interromper per forza il lavoro.

Poi concordo con te, bisogna essere realisti. Per la situazione attuale, il treno è la soluzione ideale per partecipare al GAS TT. Lo metti in valigia, arrivato alla fiera lo tiri fuori e lo fai girare e poi a fine giornata lo riponi e via verso casa. E' una soluzione pratica, veloce, che soddisfa te e il GAS TT. Io, con il mio treno, ho pensato lo stesso (anche se nel mio caso si tratta più che altro di praticità di trasporto).

Tuttavia, il dioramino lo puoi sempre fare e il treno pure, senza smantellare il "Tre Ponti". Fermo restando la disponibilità di spazio. Poi....come dice il vecchio (è il vecchio? :grin: ) l'ultima parola spetta a te :cool:

Ciao

Fabrizio

Fabrizio

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#327 Messaggio da Andrea »

Massy, prenditi una pausa di riflessione, tanto non ti corre dietro nessuno. :wink:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore

#328 Messaggio da MrMassy86 »

Grazie ragazzi, le vostre parole sono sempre un incoraggiamento, dai per ora lo metto in standby, anche a me onestamente dispiace abbandonare la cosa, la vedo come una sconfitta con me stesso, in fondo Valerio ha ragione, può essere sempre un diorama e se mai capiterà un possibile modulo, ci rifletto sopra con calma tanto fretta non c'è, vediamo...
Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Nome: Edgardo
Regione: Lombardia
Città: Muggiò

#329 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

In fondo un modulo preso a sé stante è un diorama con funzionamento molto limitato, quindi tanto vale dotarlo dei circuiti per far si che sia un modulo.
Alla fine non cambia nulla :wink:
ED

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore

#330 Messaggio da MrMassy86 »

Grazie Ed, in fondo hai ragione, vediamo...
Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Torna a “PLASTICO MODULARE GAS TT - MODULI IN COSTRUZIONE/PROGETTAZIONE”