http://www.scalatt.it/raccordo%20indust ... %C3%A8.htm
+
vigneti di san martino
+
Immagine:

80,98 KB
aggiungiamo poi questi
Immagine:

111,54 KB
che ne dite se comincio a pensare ad una piccola stazione in stile piemontese con annesso stabilimento vitivinicolo?
di scenery progettata ho un casello e una stazione a cinque luci copiata... ehm... fortemente ispirata a quella di Ormea sulla tratta Ceva Ormea. Per i fabbricati industriali non ci sono grossi problemi, ho una vasta bibliografia, basta rispettare le misure canoniche di aperture e spazi di manovra e il resto si può fare di fantasia.
come rotabili per il momento vado un po' corto, ho solo una br81 della piko che in italia non ci è venuta neanche in fotografia e la pseudo sogliola in kit della leptanymodel che monterò quando faranno le fiere su marte; ma se pensiamo a qualcosa di fattibile per settembre, i carri in versione statica non sono impossibili da fare:
Immagine:

150,7 KB
Immagine:

65,28 KB
data l'età vetusta e quindi le sospensioni la meccanica ed i pianali molto semplici si potrebbe pensare alla cannibalizzazione/elaborazione di rotabili di recupero..
aspetto il vostro placet per cominciare l'avventura.
ed ancora un sentito e sincero grazie a tutti per avermi fatto ritornare bambino