rbk250 ha scritto:
cybergianni ha scritto:
roy67 ha scritto:
La scheda tecnica, con inversione elettrica, è pronta.
Immagine:
154,23 KB
Immagine:
142,92 KB
I due deviatori a levetta, avrei potuto metterli sotto. ma poi avrei dovuto creare un guazzabuglio di fili, imponendo alti spessori per montare la scheda sotto al modulo.
Così facendo i pin sono saldati direttamente e la lamierina di alluminio funge da rinforzo.
A chi la devo spedire?
Chi farà il modulo tecnico?
ho provato sabato a realizzare il modulo ma la fresatrice scalcia come un mulo. in questi giorni sono in trasferta ma tra lunedì e martedì 25/26 realizzerò i due kit per modulo ambivalente come da progetto. rimango in attesa istruzioni..
Quindi abbiamo scheda e pannelli, ......
..... casa manca ???
oggi rivedo i disegni e faccio la prova stampando in scala 1:1 le testate su carta per assicurarmi che combacino, quindi faccio i file .prg per la fresa
domani sono in ditta ad aggiustare le fresa e taglio i pezzi per il modulo.
ci vorrebbe un volontario disposto a fare l'armamento e decorare con una scenery carina.
di fatto ho una stazione di Lanzo Torinese a cui mancano tetto infissi e decorazioni
diciamo che potrei tagliarli e fornirli assieme alla stazione in questa settimana.
se vogliamo rimanere sul molto piccolo ho il casello della ceva-ormea già tutto disegnato (é quello che si vede nel mio post precedente)
il modulo si monta in meno di cinque minuti con cacciavite e un po' di colla.
Immagine:
220,01 KB
questa è la stazione, il casello è in h0 ma ci metto pochino a scalare il disegno e dare tutto in pasto al laser.
Oggi sono in laboratorio a levigare la aln668

ma ogni tanto do un'occhiata per vedere le vostre proposte. per altri edifici se avete i disegni in dxf ci metto minuti a tagliarli. un'altra stazione che ho fato recentemente è questa, è in h0 ma scalarla in TT e tagliarla è questione di minuti:
Immagine:
330,21 KB
Immagine:
394,84 KB
Immagine:
105,31 KB
signori.. è ora di pappa, ci aggiorniamo in serata. [:o)][:o)][:o)]
Gianni Visentin --- se fosse vero che sbagliando si impara io sarei come minimo premio Nobel