Aspetto la spiegazione del progetto

Moderatore: Andrea
MrMassy86 ha scritto:
Ti ringrazio Maurizio per tutto![]()
Giusta osservazione su le pendenze, in quando sulle testate ci deve essere continuità con gli altri moduli, se vedi il mio progetto ho cercato di non dare molto dislivello proprio per quello, la collinette deve essere leggermente pronunciata, considerando che c'è il ruscello quello dovrebbe aiutare nella visuale d'insieme![]()
L'idea della strada che sottopassa la ferrovia è un'idea, ma se devo essere franco non mi convine e cerco di spiegare il perchè: la strada è sul lato osservatore e non un'elemento di sfondo, una galleria che sottopassa tutto il diorama senza vedere l'uscita e considera dopo la ferrovia ci sta un piazzale, quindi un'elemento piatto, mi sembra irreale, allora mi convinceva di più il tuo precedente progetto, a parte la strada che tagliava in due lo trovavo realistico, scusa ma questo è come lo vedo io, sentiamo anche gli altri, comunque ancora grazie per tutto il tempo che mi hai dedicato al progetto [:I]
Massimiliano![]()
Egidio ha scritto:
La variante del sovrappasso al posto della galleria e' da prendere in considerazione, dato il problema di incompatibilita' sollevato
da Marco. Per rispondere alla considerazione posta in essere da Massimiliano, credo che tutto sommato questo progetto proposto
da Maurizio sia comunque alla tua portata. Ho visto realizzare da te cose ben piu' difficili. E' chiaro che passare da una scala ad un' altra
possa un attimino creare sconcerto. Valuta serenamente per avallare questo progetto. Al posto tuo la potrei considerare
anche una sfida personale per poter vagliare e saggiare i propri limiti. E nel modellismo, nel caso nostro, non bisogna mai aver
paura nel salire sempre un gradino in piu'..........A te l'ardua sentenza nel decidere la cosa comunque giusta.Saluti. Egidio.
![]()
Ferroviere delle Dolomiti ha scritto:
...perché il modulare mi ispira, mi piacerebbe in futuro realizzare un modulo...
Ferroviere delle Dolomiti ha scritto:
Sapevo che sarebbe finita così![]()
![]()
mi sono scavato la fossa da solo!!