switch pilot 2.0
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
- binario
- Nome: Mauro
- Regione: Lazio
- Città: Roma
- Stato: Non connesso
switch pilot 2.0
sono in difficoltà con questo decoder per accessori. non ci sono problemi per quanto riguarda le uscite per motori elettromagnetici,ne ho settate due a impulsi e due a commutazione. il problema sorge per le uscite servo.
Premessa gli scambi hanno i numeri 73-74-75-76 che corrispondono al decoder indirizzo 19 1,2,3,4. quindi visto che le uscite servo sono a parte e nonostante siano due utilizzano un'altro quartetto,ho usato per servo 1 i numeri successivi, cioè servo 1-77 ,servo 2-78. qui iniziano i problemi i due servi si muovono ma pochissimo e non c'è modo di fargli fare la corsa che serve.ho provato cambiando le CV ma nulla. ho messo la resistenza da 180 ohm come da manuale,ma credo che serva solo per i solenoidi.
qualche idea
- Docdelburg
- Socio GAS TT
- Regione: Estero
- Città: Madrid (España)
Re: switch pilot 2.0
leggiti bene questa discussione e, se non trovi risposte, ne riparliamo.
In ogni caso, per ogni programmazione del decoder devi sempre mettere la resistenza alla prima uscita per solenoidi, anche per le CV dei servo.
viewtopic.php?f=117&t=15714&hilit=switchpilot
- binario
- Regione: Lazio
- Città: Roma
Re: switch pilot 2.0
ho un'altro problema. conoscerai i decoder per servo di oscilloscopio, ne ho uno e ho cercato di farlo funzionare.ho seguito passo passo la procedura delle istruzioni ma i servi non si muovono. ho un dubbio sull'indirizzo del decoder hai mai provato a settare l'indirizzo?
- Docdelburg
- Socio GAS TT
- Regione: Estero
- Città: Madrid (España)