http://galerie.tt-pics.de/categories.ph ... 356&page=8
A vedere queste foto, mi viene voglia di iniziare domattina il mio modulo...
Comunque tranquilli... con l'apparecchio elettrostatico della Noch quell'erba la faccio anch'io!

giuseppe_risso ha scritto:
Bene, bene, ho capito che non metterò l' erba, li finisco , te li spedisco e... ci pensi tu
affare fatto![]()
Andrea ha scritto:
affare fatto![]()
Ci sei cascato!!!
In un deposito ferroviario di erba ce n'è davvero poca!
Ma ormai la parola è data, ci sono i testimoni!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vengo sul col macchinone!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Massimo ha scritto:
I moduli di Dimitar sono grandi !!!![]()
![]()
![]()
Marshall61 ha scritto:
Ora che Andrea vede il ponte nella foto che hai postato, sicuramente rimarrà piacevolmente basito!!
Andrea ha scritto:
Marshall61 ha scritto:
Ora che Andrea vede il ponte nella foto che hai postato, sicuramente rimarrà piacevolmente basito!!
Molto bello anche se forse un pò troppo pesante.
In ogni caso avevo in mente una cosa del genere, solo più "raccolto" e maggiormente "campestre".
Importante è cosa mettere di contorno al viadotto. Ma le idee non mancano....![]()
Marshall61 ha scritto:
Molto realistici i moduli di Dimitar, è vincente la prospettiva, più basso davanti e più alto dietro la linea ferroviaria, come avevo prospettato e suggerito nel trhead delle testate, e poi le immagini sotolineano quanto sia importante la corretta posa in opera della vegetazionne e la sua pertinenza, del resto è la prima cosa che salta all'occhio.....del resto non è che si deve inventare nulla basta osservare la realtà....![]()
Concordo con Andrea per rifletterci un pochino sù, ed anche per definire un primo tracciato, giusto per avere un'idea di quanti moduli serviranno, prevedere o meno dei moduli con delle semicurve da asemblare a mò di "S" per rompere la monotonia del tracciato e dare risalto ai convogli, così come i moduli per le curve di ritorno ed altre cose che verranno fuori parlandone.....![]()
Ciao, Carlo
Marshall61 ha scritto:
...bene! allora il modulo base pianeggiante....e libertà di manovra per ciò che concerne l'eventuale dislivello...