GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Richiesta modulo

Loro caratteristiche e come realizzarli.
Messaggio
Autore
Avatar utente
airob
Messaggi: 61
Iscritto il: sabato 14 giugno 2014, 22:18
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Calusco d'Adda
Stato: Non connesso

Richiesta modulo

#1 Messaggio da airob »

Ciao a tutti
Come detto in fiera ( novegro)vorrei costruire un modulo
Cosa devo fare ?
Ho trovato nel forum tutte le misure ma vorrei sapere se devo fare un modulo lineare o in curva ,come ordinare tutti i componenti ,se devo mandarvi il progetto prima di iniziare....e tutte le cose che è meglio che io sappia per far si che tutto combaci al meglio


Roberto Airoldi

Avatar utente
58dedo
Socio GAS TT
Messaggi: 2392
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 17:17
Nome: Diego
Regione: Lombardia
Città: Rovellasca
Stato: Non connesso

Re: Richiesta modulo

#2 Messaggio da 58dedo »

ciao Roberto,
ti rispondo dopo l'iniziale esperienza dell'anno scorso (faro di Caprazoppa), ho lanciato il progetto aprendo una discussione sul forum, poi mi sono fornito di testate e dima (vedi la discussione "richiesta materiale per modulare GAS TT") e la scheda per il funzionamento elettrico (a tua scelta se di blocco o piena linea, ma poi nella discussione che lancerai leggerai le impressioni dei boss), per i binari, ballast e erba (come da normativa), mi sono rifornito on-line da Lippe in Germania, ottimo e serio sia per prezzi che per consegna (oltretutto fino a dicembre spese di spedizione azzerate).
Ciao e buon divertimento :wink:

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23316
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Richiesta modulo

#3 Messaggio da Andrea »

Molto bene Roberto, il modulare cresce e si riproduce... :wink:
Il Socio di maggioranza del faro di Caprazoppa mi ha preceduto.
Per testate e dima scrivi qui, così il nostro tesoriere aggiorna la lista degli ordini:
topic.asp?TOPIC_ID=7456&whichpage=12
Per quanto concerne il tuo futuro modulo, apri una discussione dedicata (che poi accorperò io con questa) così iniziamo a fare dei ragionamenti con il gruppo.
Che dire... grazie e buon divertimento anche da parte mia!
:cool:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Riccardo
Socio GAS TT
Messaggi: 5625
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 9:26
Nome: Riccardo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Età: 19
Stato: Non connesso

Re: Richiesta modulo

#4 Messaggio da Riccardo »

ciao Roberto,
ricordo bene tutto il tuo interesse per il modulare TT a Novegro .... :wink:
come detto da Diego e Andrea, vi è la pagina con le richieste e la sezione con tutti i moduli costruiti ed in fase di costruzione.
Per le testate, avevi il dubbio se prenotarne 2 o 4, poi nella sezione dedicata ci farai sapere.
benvenuto nel gruppo modulare TT !!!
Riccardo

Avatar utente
airob
Messaggi: 61
Iscritto il: sabato 14 giugno 2014, 22:18
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Calusco d'Adda
Stato: Non connesso

Re: Richiesta modulo

#5 Messaggio da airob »

Andrea ha scritto:

Molto bene Roberto, il modulare cresce e si riproduce... :wink:
Il Socio di maggioranza del faro di Caprazoppa mi ha preceduto.
Per testate e dima scrivi qui, così il nostro tesoriere aggiorna la lista degli ordini:
topic.asp?TOPIC_ID=7456&whichpage=12
Per quanto concerne il tuo futuro modulo, apri una discussione dedicata (che poi accorperò io con questa) così iniziamo a fare dei ragionamenti con il gruppo.
Che dire... grazie e buon divertimento anche da parte mia!
:cool:
scusa la mia ignoranza ma dove devo aprire la discusione dedicata ?
Roberto Airoldi

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23316
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Richiesta modulo

#6 Messaggio da Andrea »

Vai qui forum.asp?FORUM_ID=123 e clicchi su nuova discussione. :wink:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Torna a “PANNELLI”