Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

loco abbandonata a Mileto

Locomotive, carri, carrozze, servizi ferroviari e treni in generale.

Moderatori: MrMassy86, Fabrizio

Messaggio
Autore
plastico87
Stato: Non connesso

loco abbandonata a Mileto

#1 Messaggio da plastico87 »

BUONASERA RAGAZZI
IO VORREI PORRE UNA DISCUSSIONE PER VOI FORSE NON C' ENTRA NIENTE MA PER ME SI
A mileto a 12 km da vibo c' è il vecchio deposito dei pulman della FDC OVVERO ( CALABRO LUCANE ) IO CON QUESTA DITTA FORTUNATAMENTE HO A CHE FARE PERCHE CONSUMANO CARBURANTE PER I PULMAN DA ME .....
In questo deposito esternamente c' è un locomotore a carbane ( buttato nelle sterpaglie ) non tagliano neanche l' erba ed ho fatto una proposta io di restaurarla a spese mie tutto quanto e portarla allo splendore di un tempo mi faccio carico anche del trasporto questa loco era in uso per il trenino MILETO, VIBO, VIBO MARINA E VICEVERSA però ci fù una tragedia ed i passeggeri morirono tutti
ritornando a noi farei bene a metterla in esposizione sul mio impianto la loco è completa di binario e va restaurata ?????

MrPatato76
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese

Re: loco abbandonata a Mileto

#2 Messaggio da MrPatato76 »

Puoi gentilnete postare delle foto?
potrebbe trattarsi di una "Emmina" forse ma senza foto.....
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Digtrain
Nome: Walter
Città: Casarile

#3 Messaggio da Digtrain »

Ciao Antonello, :grin:

l'idea, di restaurare una loco e di esporla presso il tuo impianto, mi sembra grande!!!! :wink:

Quando ha i tempo postaci qualche foto.

Ciao Walter :geek:
Walter - Club Modellismo Pavese - Steamtown National Historic Site - Het Spoorwegmuseum Utrech - Loxx Berlino - "Il mio fisico è stato scolpito e modellato nelle migliori trattorie della Lomellina"

plastico87

#4 Messaggio da plastico87 »

se domattina non piove faccio le foto e le metto cosi' la vedete :grin: :grin:

Edo Mazzo
Nome: Edoardo
Regione: Veneto
Città: Treviso

#5 Messaggio da Edo Mazzo »

Sarebbe fa<ntastco....

immagino che sei emozionato..........

aspetto le foto :grin: :grin: :grin: :grin:

salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Edoardo Mazzonetto - Il mio profilo Facebook https://www.facebook.com/edoardo.mazzonetto

plastico87

#6 Messaggio da plastico87 »

domattina le metto le foto cosi' vedrete tutti il mio futuro gioiellina :grin:

Docdelburg
Socio GAS TT
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)

#7 Messaggio da Docdelburg »

E restaurare o sistemare una volta per tutte la macchina fotografica invece della locomotiva? :cool:
Nel forum hai riversato un mare di parole per descrivere cose che puntualmente non hai mai documentato; per me, se continui così, non vale più la pena di leggerti..... :?

Pecetta
Nome: Alberico
Città: Varese

#8 Messaggio da Pecetta »

@ plastico87,

Ciao, se metti una foto della loco in questione magari si riescono anche a recuperare anche altre notizie.

:cool: :cool: :cool: <font color="red">Tu hai un impianto?</font id="red"> :cool: :cool: :cool:

Che cosa intendi?

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Andreacaimano656
Nome: Andrea
Regione: Lazio
Città: Roma

#9 Messaggio da Andreacaimano656 »

Che bello, una loco vera come pecetta :grin: sono anch'io molto emozionato :grin: :grin:
Ciao
Andrea
Andrea Ferreri

JackTrain
Nome: jacopo
Città: Milano

#10 Messaggio da JackTrain »

Docdelburg ha scritto:

E restaurare o sistemare una volta per tutte la macchina fotografica invece della locomotiva? :cool:
Nel forum hai riversato un mare di parole per descrivere cose che puntualmente non hai mai documentato; per me, se continui così, non vale più la pena di leggerti..... :?
:cool: :cool: :cool:
Ciao Jacopo

plastico87

#11 Messaggio da plastico87 »

ciao Pacetta impiano intendo impianto di carburante , dato che ho uno bello spiazzo libero antistante l' autolavaggio e vorrei posizzionarla la

gian paolo cardelli
Nome: gian paolo
Città: roma

#12 Messaggio da gian paolo cardelli »

Ricevo da Plastico87 la fotografia di qui parlava e ve la posto qui esattamente come l'ho ricevuta.

Immagine:
Immagine
70,65 KB
Pace e treni - Gian Paolo Cardelli

JackTrain
Nome: jacopo

#13 Messaggio da JackTrain »

Quoto in toto definitivamente il Doc! Ma dai!!! Una foto d'archivio di un'altro spacciata x una foto fatta ieri!! [:o)] :cool: :cool: [:o)]
Ciao Jacopo

Pecetta
Nome: Alberico
Città: Varese

#14 Messaggio da Pecetta »

plastico87 ha scritto:

ciao Pacetta impiano intendo impianto di carburante , dato che ho uno bello spiazzo libero antistante l' autolavaggio e vorrei posizzionarla la

Mi chiamo P<font color="red">e</font id="red">cetta e non P<font color="red">a</font id="red">cetta.

Beh, allora sei come un privato che vuole qualcosa dal 'publico'. Ok, non ti resta che recarti come privato ovunque puoi andare e chiedere informazioni per avere ciò che cerchi e poi (quando troverai chi potrebbe darti ciò che vuoi) cercare di convincere lui a mettere la tal firma che 'smuoverà la montagna'.
Il web non ti aiuterà mai credimi perché è reale come una luce accesa e sparisce come quando spegni il computer.
Le associazioni o cos'altro vedranno sempre che tu sei un privato che possiede un posto suo e quindi pensaranno che la vorrai tenere per te.

Quindi (e mi ripeto) la strada che puoi seguire é: recati e presentati come privato ovunque puoi andare e chiedere informazioni per avere ciò che cerchi e poi (quando troverai chi potrebbe darti ciò che vuoi) cerca di convincere lui a mettere la tal firma che 'smuoverà la montagna'.

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Andrea
Socio GAS TT
Ruolo: Amministratore

#15 Messaggio da Andrea »

gian paolo cardelli ha scritto:

Ricevo da Plastico87 la fotografia di qui parlava e ve la posto qui esattamente come l'ho ricevuta.

Scusate ma non ho capito a cosa si riferisce questa foto. :cool:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

gianfranco.p
Nome: Gianfranco
Città: Cassino

#16 Messaggio da gianfranco.p »

Docdelburg ha scritto:

:cool: :cool: :cool: :cool:
Ciao, Gianfranco

Edo Mazzo
Nome: Edoardo
Regione: Veneto
Città: Treviso

#17 Messaggio da Edo Mazzo »

Andrea ha scritto:
gian paolo cardelli ha scritto:

Scusate ma non ho capito a cosa si riferisce questa foto. :cool:

Non giriamo tanto in tondo.........neanchio ho capito cos' era quella foto.......

Ma se quella dice che e stata scattata nell' ultimo anno....be.....ha la febbre :cool: :cool: :cool: :cool:
Edoardo Mazzonetto - Il mio profilo Facebook https://www.facebook.com/edoardo.mazzonetto

Andrea
Socio GAS TT
Ruolo: Amministratore

#18 Messaggio da Andrea »

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">plastico87</font id="red">
In questo deposito esternamente c' è un locomotore a carbone...[/quote]
Mandami la foto di questa locomotiva a carbone così la pubblichiamo!
Invia a info@scalatt.it
Nel frattempo blocco la discussione, così possiamo fare ordine in attesa del tuo documento.
Grazie per la collaborazione.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Torna a “MATERIALE ROTABILE E CIRCOLAZIONE FERROVIARIA”