Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Ho visto il DiaMante...

Locomotive, carri, carrozze, servizi ferroviari e treni in generale.

Moderatori: MrMassy86, Fabrizio

Messaggio
Autore
Pecetta
Nome: Alberico
Regione: Lombardia
Città: Varese
Stato: Non connesso

Ho visto il DiaMante...

#1 Messaggio da Pecetta »

@ Tutti,

Tutto giallo, con l'apposita scritta e le righe blu qui è la, l'ho avvistato ieri (martedì 25/ Marzo 2014) mentre percorrevo l'autostrada A1 tra Piacenza e Milano.
Andava in direzione nord.

Non so se sia un'informazione utile ma la scrivo lo stesso. :grin:

Bye

Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

roy67
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore

Re: Ho visto il DiaMante...

#2 Messaggio da roy67 »

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">Pecetta</font id="red">

@ Tutti,

Tutto giallo, con l'apposita scritta e le righe blu qui è la, l'ho avvistato ieri (martedì 25/ Marzo 2014) mentre percorrevo l'autostrada A1 tra Piacenza e Milano.
Andava in direzione nord.

Non so se sia un'informazione utile ma la scrivo lo stesso. :grin:

Bye
[/quote]

L'ho visto spesso, proprio nella tratta Mi-Mo. Tratta ferroviaria che costeggia la A1.
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#3 Messaggio da Andrea »

Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Pecetta
Nome: Alberico
Città: Varese

#4 Messaggio da Pecetta »

Dev'esser bello però lavorare lì sopra e sapere che mentre stai viaggiando la sicurezza degli altri dipende anche da te. :grin:

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Faita
Nome: cristian
Città: Cazzago san Martino

#5 Messaggio da Faita »

io l'ho visto in stazione a Brescia ieri
Cristian

Egidio
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo