Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Un Badoni in vendita..mah !

Locomotive, carri, carrozze, servizi ferroviari e treni in generale.

Moderatori: MrMassy86, Fabrizio

Messaggio
Autore
Andrew245
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Un Badoni in vendita..mah !

#1 Messaggio da Andrew245 »

- Ho trovato questo annuncio che mi lascia un po perplesso in Subito.it...c'è qualcuno interessato all'acquisto ?..Lascio a voi i commenti, probabilmente il venditore ne è il legittimo proprietario, lo avrà acquistato quando fu alienato...boh...chissà..comunque stando al prezzo potreste portarvelo a casa con 8000 €...
http://www.subito.it/altri-veicoli/loco ... 296869.htm

Pecetta
Nome: Alberico
Regione: Lombardia
Città: Varese

Re: Un Badoni in vendita..mah !

#2 Messaggio da Pecetta »

@ Andrew245,

A me interessa, sai per caso se Funziona?

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Andrew245

#3 Messaggio da Andrew245 »

Pecetta ha scritto:

@ Andrew245,

A me interessa, sai per caso se Funziona?

Bye

Ciao Pecetta , non ne ho proprio idea , se ti interessa chiedi direttamente al venditore , il numero di telefono c'è..se ne hai la possibilità di acquisto...beato te :wink:

Pecetta

#4 Messaggio da Pecetta »

@ Andrew245,

Ooops, ho premuto 'Inserisci Risposta' senza aver selezionato questa faccina ---> :cool: <--- e così la mia risposta dev'essere stata scambiata per seria... sorry.

E così per non smentirmi aggiungo che se fa uno scambio alla pari con la mia 600 e mi da le catene da neve adatte io ci posso stare. E poi il diesel costa meno!

:cool:

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Andrew245

#5 Messaggio da Andrew245 »

- Hahaha..ok :grin: ..mi sembrava impossibile cha facessi sul serio.. :cool:

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore

#6 Messaggio da MrMassy86 »

Comunque se come sembra l'inserzione risulta seria e il locomotore funziona potrebbe interessare a qualche associazione chee lo puo restaurare e utilizzare per manovrare le loco, a patto che abbia la possibilita' di circolare :wink:

Dalle foto non sembra messo malaccio, comunque un articolo del genere non si vede spesso [:o)]

Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Pecetta

#7 Messaggio da Pecetta »

@ MrMassy86,

Beh, io chi potevo avvisare lo ho avvisato... :grin:

Bye

Christian-E.656
Nome: Christian
Regione: Abruzzo
Città: Pescara

#8 Messaggio da Christian-E.656 »

io vendo le corbellini ferme alla stazione di crocetta...mi accontento di 600 euro di caparra 1 settimana prima,poi il ritiro è a carico vostro :razz:
Amiternus

Andreacaimano656
Regione: Lazio
Città: Roma

#9 Messaggio da Andreacaimano656 »

Io da grande mi vorrei comprare un E655\656 (a prezzo di rottame) che parcheggierei nella villa ad Anzio, ma le spese di traporto...[8][8][8]
Scherzi a parte, 8000€ mi sembra un prezzo onesto, ma se metto l'SCMT posso circolare su rete RFI?
Ciao
Andrea
Andrea Ferreri

ferraste
Nome: Stefano
Città: Rozzano

#10 Messaggio da ferraste »

Eccola....c'è veramente!!!

https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
Stefano Ferrari

MrPatato76
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Città: Nova Milanese

#11 Messaggio da MrPatato76 »

.....mi sorge qualche dubbio visto che è una macchina delle FS......[8][8]
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Pecetta

#12 Messaggio da Pecetta »

Più che altro i problemi sarebbero di trasportarla e mantenerla. Se non ha più le revisioni bisogna farle fare (e pagarle) e poi avere il permesso di farla viaggiare sui binari anche se rimorchiata (oppure come carro e non locomotiva).
Per questo dico che sarebbe più facile trasportarla, in genere costa anche meno.
Poi mantenerla, se te la spruzzano con le bombolette?

Io ho segnalato l'inserzione agli amici svizzeri (dic ui la mia firma) e la risposta e stata più o meno così: Meglio per la loco se qualche miliardario la tiene in giardino.

Oppure (io dico) sarebbe bello se le FS la mettessero in un museo.

BYe

cybergianni
Nome: giovanni maria
Regione: Piemonte
Città: ceres

#13 Messaggio da cybergianni »

beh.. visto che costa più o meno come uno start set della marklin in scala 0 ci farei un pensierino... scherzi a parte succede (purtroppo) spesso che dei pezzi di storia vengano rottamati. diciamo che stanno tentando di liquidarla al doppio di quello che vale come rottame di ferro. con lo scemare dell'interesse verso la ferrovia stiamo diventando romantici rottami da vendere a peso. Lapsus freudiano... ehm.. volevo dire.. "stanno diventando romantici rottami" ultimamente ho visto una loco a vapore di una ferrovia secondaria da un demolitore qui in zona (Volpiano, provincia di Torino) appena ho tempo vado a fare qualche foto..
Gianni Visentin --- se fosse vero che sbagliando si impara io sarei come minimo premio Nobel

Andrew245

#14 Messaggio da Andrew245 »

Vi dirò , io ho un amico che possiede una 835 vera nel suo vasto terreno di casa, in Friuli, è sistemata addirittura su uno scambio e massicciata !!...Vi è anche il segnale ad ala, più un parte di cassa di una Aln 772 a ridosso di una parete della casa ed altri rotabili interessanti ; non ho i permessi di farvela vedere con le foto che scattai in una occasione di invito ; la locomotiva non costò in se molto, ma furono abbastanza complicate le trattative e pratiche con le F.S. per la vendita, dopo tre anni, potè finalmente averla.... ; mentre il trasporto su strada e veicolo speciale costò abbastanza ; è in perfette condizioni e la mantiene molto bene ; forse a primavera ritornerò a vederla , è stupenda .

Andrea
Socio GAS TT
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#15 Messaggio da Andrea »

L'annuncio non c'è più... che sia stato venduto?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Andreacaimano656
Regione: Lazio
Città: Roma

#16 Messaggio da Andreacaimano656 »

Forse si, magari da qualche milionario che si poteva permettere le spese di spedizione :wink:
Ciao
Andrea
Andrea Ferreri

Pecetta

#17 Messaggio da Pecetta »

Gli annunci hanno una durata massima e poi se chi lo ha messo non la rinnova spariscono.

Bye

Torna a “MATERIALE ROTABILE E CIRCOLAZIONE FERROVIARIA”