GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Hobby Model Expo - Novegro (MI) - 27 - 29 settembre 2024

Differenze tra CTC e SCC

Ferrovie in esercizio e dismesse, stazioni, impianti, segnalamento e infrastrutture.

Moderatori: Fabrizio, MrMassy86

Messaggio
Autore
FabioFS
Nome: Fabio
Regione: RM
Città: Roma
Stato: Non connesso

Differenze tra CTC e SCC

#1 Messaggio da FabioFS »

Buonasera a tutti, vorrei chiedervi quali sono le maggiori differenza tra il sistema CTC e SCC.
Ho letto un vecchio post su questo forum e letto anche sul sito cifi, ma vorrei avere gentilmente un riassunto concreto della cosa.
Inoltre, leggendo in rete, ho notato che una differenza tra tante riguarda questo:

'' Movimenti degradati con Sistema Gestione e non prescrizioni (degrado 1^ e 2^ livello) ''

Potete spiegarmi cosa sono i movimenti degradati e cosa sono i degradi di 1° e 2° livello?

Grazie a tutti.

Fabio

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore

Re: Differenze tra CTC e SCC

#2 Messaggio da MrMassy86 »

Ciao Fabio, sicuramente qualcuno potrà rispondere al tuo quesito :)
Io come membro dello staff ti invito a presentarti nell'apposita area
viewforum.php?f=44
Serve a conoscersi meglio e permettere che ti venga riconosciuto il giusto benvenuto :wink:
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

FabioFS
Nome: Fabio
Regione: RM
Città: Roma

Re: Differenze tra CTC e SCC

#3 Messaggio da FabioFS »

Grazie sign. Massimiliano, ho fatto come lei mi ha consigliato. Grazie e piacere di averla conosciuta.
Fabio

Torna a “LINEE ED IMPIANTI”