Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Questo è invece un servizio del TGR del 2010, al minuto 1:09 possiamo osservare l'interno stupendo di quella stazione, devastarlo è un vero atto criminale, sembra che l'Italia sia il regno degli imbecilli.. [:(!] ,
ma vi sono sono ancora conservati molti rotabili storici, purtroppo in pessime condizioni, e qui se non si farà qualcosa , per questi , non ci sarà molto da sperare per il loro futuro...
Spesso arrivo alla conclusione che questo meraviglioso paese non ce lo meritiamo proprio !![:(!]
Il problema grosso è che sono minorenni (almeno pare)... e che, con tutta probabilità, i genitori non gli faranno niente con la scusa "è una ragazzata...".. col cavolo!!!! Intanto ripaghi fino all'ultimo centesimo i danni (ma questo forse dovranno farlo per forza) e poi ti condanno per mancata sorveglianza di minore.... se io ai miei tempi avessi fatto molto meno di questo non so cosa mi sarebbe successo in casa.... come minimo un genitore responsabile, se un figlio fa una cosa del genere, dovrebbe metterlo in isolamento per qualche anno, nel senso che di casa esci solo per andare a scuola, niente cellulare, computer, videogiochi ecc ecc, solo studio e, al massimo, televisione ma guardando quello che ti permetto di vedere, ovviamente niente paghetta e regalie varie... ma temo che siano solo pie illusioni..... e comunque se non c'è la materia grigia servono a poco anche le punizioni....