Novità in scala TT (1:120) - Febbraio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Ripristino tramway Trieste

Ferrovie in esercizio e dismesse, stazioni, impianti, segnalamento e infrastrutture.

Moderatori: Fabrizio, MrMassy86

Messaggio
Autore
Avatar utente
v200
Messaggi: 10409
Iscritto il: domenica 3 maggio 2015, 18:31
Nome: roberto
Regione: Piemonte
Città: Torino
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Ripristino tramway Trieste

#1 Messaggio da v200 »

La nuova giunta comunale Triestina ha deciso di sopprimere l' iniziativa turistica del treno Porto vecchio.
Dopo fatiche e spese si e deciso di fare una petizione popolare per non sospendere tale iniziativa che ha riscontrato un buon favore del pubblico ed evitare che tutto quanto si è fatto venga vanificato.
Per maggiori info. https://www.change.org/p/ferstoria-ripr ... to-vecchio



Immagine:
Immagine
71,34 KB


Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15692
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Ripristino tramway Trieste

#2 Messaggio da MrMassy86 »

È un peccato quando una cosa fatta bene sopratutto a livello turistico sia sopesa con la scusa che è onerosa, eppure i dati dell'esperimento con la storica Ad803 FUC parlavano diversamente, in due giorni ha trasportato tantissime persone su e giu pet i vecchi binari del porto vecchio, ho vptato molto volentieri contto questa sospensione :wink:
Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
v200
Messaggi: 10409
Iscritto il: domenica 3 maggio 2015, 18:31
Nome: roberto
Regione: Piemonte
Città: Torino
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Ripristino tramway Trieste

#3 Messaggio da v200 »

Solita lungimiranza miope delle amministrazioni pubbliche :sad: [xx(] guarda caso in Germania la situazione è all' opposto.
La cosa fa sempre pensare male e si coglie nel segno :cool: [:(!]
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.

Torna a “LINEE ED IMPIANTI”