Da non dimenticare che sono al mio primo plastico ferroviario, quindi sto eseguendo alla lettera tutti i vari suggerimenti degli esperti, ricorrendo di tanto in tanto alla fantasia.
Rimanendo un pò di spazio a disposizione sul plastico della DeA, mi è venuta in mente la stessa identica idea di Antonio e cioè di aggiungere, tramite altri scambi, un ulteriore troncone, secondo lo schema sotto riportato.

Come sappiamo, si sta andando molto a rilento con la fornitura dei vari elementi ed ecco quello che ho messo in opera fino a questo momento.

Nel frattempo mi sono industriato per realizzare i collegamenti supplementari di linea, l'alimentazione dei vari sezionamenti e dei motori degli scambi, cercando di realizzare un cablaggio al meglio.

Ho anche preparato uno schema di massima, secondo il quale sto preparando un quadro sinottico di comando.

I cerchi per ora stanno a rappresentare i fori con il loro diametro che dovrò praticare per l'alloggiamento dei vari interruttori, pulsanti e led di controllo.
Se qualcuno avesse qualche suggerimento da darmi, sarà il ben accetto.