progettazione plastico scala N.
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
- Samimmo1986
- Nome: Domenico
- Regione: Piemonte
- Città: Torino
- Stato: Non connesso
progettazione plastico scala N.
Ho bisogno di sapere delle info. Devo costruire un plastico in scala N. le misure sono 120 x 65. preso in progettazione dal libro 100 idee per un tracciato pagina 122.
Ho già un plastico in scala H0, il San Domenico, che quest'anno a partecipato a Novegro.
Sono dell'Arcamodellismo di Torino, e ho pensato di provare in N cosi per sfizio.
Vorrei usare i binari Fleishmann che mi sono stati consigliati, però il problema è che prima di comprare, bisogna progettare, quindi ho bisogno di sapere se Win track ha la possibilità di fare progetti in scala N, o se c'è un programma della Fleishmann in grado di darmi le quote giuste dei binari, è non rischiare di fare cavolerie.
Per l'H0 ho usato Hornby Railway perchè i miei binari sul San Domenico sono Hornby.
Grazie per la comprensione.
- MrMassy86
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Regione: Toscana
- Città: Capannori
- Ruolo: Moderatore
Re: progettazione plastico scala N.

Attenzione perché Scarm ora è a pagamento, dovrebbe avere comunque una versione free ridotta [:I]
Massimiliano

- v200
- Nome: roberto
- Regione: Piemonte
- Città: Torino
- Ruolo: Moderatore
Re: progettazione plastico scala N.
All'epoca però venivano utilizzati come binari i Roco n o gli Arnold n visto il notevole costo dei binari Fleischmann piccolo ( ance oggi non proprio economici ma molto affidabili ) con massicciata integrata, volendo utilizzare i Roco n sono venduti da Fleischman come senza massicciata.
Immagine:
96,34 KB
Immagine:
76,46 KB