Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao a tutti! vi presento due lavori terminati ai primi di settembre: per il mio diciottesimo ho acquistato due sogliole lineamodel e la loro d143 (che mi terrorizza[:I]). Ho provveduto subito a montare le sogliole, una in grigio delta, una in livrea privata. Entrambe le ho sporcate con polveri MIG, grafite, acrilici.
Davvero delle splendide realizzazioni!!
... Se a 18 anni monti i rotabili con questa perfezione, non oso immaginare a 30 o 40...
P.S. Comunque, davvero complimenti per la giovanissima età (almeno siamo in due, dato che io ho 14 anni), purtroppo sono pochissimi i giovani si appassionino a questo bellissimo hobby
Ottimo lavoro!
Io sto completando il carro vfaccs di linea model.
E devo dire che è stata una bella sfida, soprattutto perchè è quasi impossibile finirlo senza usare il saldatore a gas.
Ti rinnovo i complimenti gia fatti altrove!! Ricordo, a tutti coloro che volessero emulare la versione in grigio delta, che non aveva a quei tempi i respingenti, ma i tamponi piatti ed una diversa marcatura!!
Chi pensa che la sogliola sia facile perchè piccola, si sbaglia.
Già fatta, ovviamente, e proprio per questo ti faccio i miei complimenti, hai fatto un ottimo lavoro, vai avanti e vedrai che il virus della fotoincisione ti contagerà completamente
Chi pensa che la sogliola sia facile perchè piccola, si sbaglia.
Già fatta, ovviamente, e proprio per questo ti faccio i miei complimenti, hai fatto un ottimo lavoro, vai avanti e vedrai che il virus della fotoincisione ti contagerà completamente
grazie Pierluigi! queste sono la seconda e la terza sogliola che monto, la prima è stata smontata per recuperarne elementi preziosi (magari in futuro ne riproduco una molto particolare di qualche raccordo..). Ora che sono contagiato, nulla può guarirmi