Ospedale di Seriate
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
- Massimo Salvadori
- Socio GAS TT
- Nome: Massimo
- Regione: Lombardia
- Città: Peschiera Borromeo
- Stato: Non connesso
Ospedale di Seriate
Presso l' Ospedale di Seriate ( BG ), un benefattore appassionato fermodellista, ha donato tempo fa un plastico in scala N che ha contribuito ad alleviare la degenza dei piccoli ricoverati.
Purtroppo adesso il plastico ha bisogno di manutenzione, di tre treni ne circola solo uno, prima che l' Amministrazione dell' Ospedale ne decreti la fine confinando il plastico in qualche cantina, sarebbe una bellissima cosa se qualche volontario spendesse qualche pomeriggio per fare manutenzione e ripristinare la piena funzionalità del plastico.
Seriate è in provincia di Bergamo, se qualcuno è disponibile mi contatti in privato che a mia volta lo metterò in contatto con le persone che già si stanno occupando della cosa, o organizziamo una spedizione in quel di Seriate
- v200
- Nome: roberto
- Regione: Piemonte
- Città: Torino
- Ruolo: Moderatore
Re: Ospedale di Seriate
- Edgardo_Rosatti
- Socio GAS TT
- Nome: Edgardo
- Città: Muggiò
- Mario Mal
- Nome: Mario
- Città: Arluno
IL plastico è stato donato all'ospedale, che ora ne è proprietario esclusivo, dal nostro benemerito Socio Aligi Losio il quale già prima della sua dipartita aveva deciso di far girare un solo treno per ridurre al minimo il rischio di incidenti.
Successivamente ci fu un periodo di inattività per una scheda che aveva delle anomalie, ora sistemata da un volonteroso che però abita lontano e non potrà essere sempre disponibile.
Rimane la necessità di trovare una persona molto vicina e competente che si renda disponibile ad intervenire ogni volta che sarà necessario.
Estendo l'invito anche a questo forum, se qualcuno ne ha i requisiti ed è disponibile mi contatti pure, grazie.
Mario
- v200
- Nome: roberto
- Regione: Piemonte
- Città: Torino
- Ruolo: Moderatore
grazie per le informazioni.
Roby
- Edgardo_Rosatti
- Socio GAS TT
- Nome: Edgardo
- Città: Muggiò
- Andrea
- Socio GAS TT
- Nome: Andrea
- Città: Milano
- Ruolo: Amministratore
Compatibilmente con impegni lavorativi e familiari, mi piacerebbe dare il mio piccolo contributo.
Credo inoltre che l'Associazione possa rendersi disponibile ad intervenire qualora vi siano dei costi da affrontare.
Nel Consiglio non ne abbiamo ancora parlato me credo saremmo tutti d'accordo.