Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Ultimi acquisti carrozze UIC-X fleischmann

Discussioni relative alla scala N 1:160

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Peppe Petronio
Nome: Giuseppe
Regione: Sicilia
Città: ENNA
Stato: Non connesso

Ultimi acquisti carrozze UIC-X fleischmann

#1 Messaggio da Peppe Petronio »

Questi sono gli ultimi acquisti della FL nuove, che mi sono arrivati oggi una vera occasione.
ora vorrei sapere se li posso far trainare da una E444 insieme alle carrozze bigrigio,è possibile formare questo convoglio?
Peppe

Immagine:
Immagine
554,29 KB

Immagine:
Immagine
576,33 KB

Immagine:
Immagine
550,03 KB

Immagine:
Immagine
564,72 KB

Peppe Petronio

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore

Re: Ultimi acquisti carrozze UIC-X fleischmann

#2 Messaggio da MrMassy86 »

Ottimi acquisti :grin: Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Giacomo
Nome: Giacomo
Regione: Toscana
Città: Siena

#3 Messaggio da Giacomo »

Peppe ne ho alcune anche io, in effetti sono dei bei modelli e scorrono che è un piacere.... peccato il tetto, ma io ho in progetto una piccola modifica...
Giacomo - free climber modellista, attore, motociclista ecc ecc...

Fabrizio
Socio GAS TT
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore

#4 Messaggio da Fabrizio »

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">Peppe Petronio</font id="red">
....
ora vorrei sapere se li posso far trainare da una E444 insieme alle carrozze bigrigio,è possibile formare questo convoglio?
Peppe
....
[/quote]

Si, si può fare. Tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90 era possibile trovare vetture tipo X mischiate a tipo Z nelle composizioni di treni Intercity.
Fabrizio

Peppe Petronio
Nome: Giuseppe
Regione: Sicilia
Città: ENNA

#5 Messaggio da Peppe Petronio »

Ok grazie Fabrizio, Giacomo fammi sapere qualcosa del tuo piccolo progetto che forse lo applico anch'io per la modifica del tetto, ma per il resto sono bellissime e mi piacciono tanto,li cercavo da tempo, inoltre sono con il nuovo gangio senza molla.
Peppe
Peppe Petronio

Torna a “SCALA N”