Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
NinoLamezia ha scritto: ↑domenica 28 ottobre 2018, 20:31
Bel tutorial...come modellista sei unico...ma nelle presentazioni credo che devi prendere in esempio Giorgio Mastrota
...comunque un bel prodotto...anche se credo che l'effetto lo crea la colorazione del fondo..
Giorgio Mastrota???Ahahahahah...Ma io non devo mica vendere nulla...Al massimo potrei prendere esempio da Piero Angela...Ahahahah
NinoLamezia ha scritto: ↑domenica 28 ottobre 2018, 20:31
Bel tutorial...come modellista sei unico...ma nelle presentazioni credo che devi prendere in esempio Giorgio Mastrota
...comunque un bel prodotto...anche se credo che l'effetto lo crea la colorazione del fondo..
Giorgio Mastrota???Ahahahahah...Ma io non devo mica vendere nulla...Al massimo potrei prendere esempio da Piero Angela...Ahahahah
...nel video promuovi un bel prodotto...anche il materasso del Mastrota è un buon prodotto...Più che da Piero...direi Alberto Angela...scende di più nei particolari....scherzi a parte...nel diorama vengono ripresi bei scorci di Tropea e Capo Vaticano....meglio di Google Maps
Altro nuovo esperimento con resina "colorata" e devo dire che fra tutti, per adesso è quello che mi piace di più.
PS:Devo ancora riprodurre un certo moto ondoso con il gel medium liquitex.
ATTENZIONE:
Fra non molto, i miei nuovi VIDEO TUTORIAL, non saranno più condivisi su Facebook o forum, ma saranno pubblicati esclusivamente su You Tube.Vi invito quindi a cliccare il seguente link per ricevere una notifica relativa la pubblicazione di nuovi TUTORIAL!!!
Alessandro giustamente ognuno fa come vuole ma non mi sembra una grande idea, mi dispiace perché il forum si era arricchito di contenuti interessanti che potevano essere di aiuto a molti ed erano facilmente trovabili.
Massimiliano
Beh, se vi fa piacere posso pure continuare ad avvisarvi qui, comunque con l'iscrizione al mio canale, sarete avvisati automaticamente.Quindi vi invito a iscrivervi.
Solo un però, se proprio prorpio ma quello lo vedi tu che hai l'oggetto in mano, gli scogli però sembrano subito dopo il pelo dell'acqua asciutti... E' realistico o dovrebbero essere un pò più bagnati?
Osservazione di un lavoro eccellente sia chiaro.
Saluti Marco.
Marco - Non è il mezzo che fà la differenza ma l'uomo
ATTENZIONE: Visto il grande interesse da parte di tutti voi per i miei video tutorial, da oggi le mie nuove pubblicazioni saranno in HD (alta definizione)