Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Roberto francamente il tuo intervento l'ho trovato alquanto ambiguo, prima dici che se ho dei dubbi faccio bene a esporli e poi dici che io punzecchio, e non è vero, io gioco (punzecchiare è diverso) con Nino perché è una persona che come me che sta' allo scherzo, e spesso ci siamo scambiati messaggi ironici (cosa che non faccio ovviamente con chi non conosco) come potrai leggere nei post precedenti. Come te, anch'io non mi baso sui consigli del forum per imparare a fare un plastico (se lo avessi scritto io questo sul post invece che tu, Alceo mi avrebbe subito risposto nel solito modo: "CHE CI STAI A FARE? ....Perché SEI QUI?..ECC" .A te non dice niente!) Per quanto riguarda Alceo, io francamente non lo nomino mai, ma spesso, è quello che risponde ai miei quesiti, no che la cosa mi dispiaccia, anche se lo fa sempre in modo polemico, credo si tratti di carattere, ergo non credo che il tuo consiglio sortirà alcun effetto su di luiroy67 ha scritto: ↑venerdì 6 aprile 2018, 20:57 Io ho centinaia di risposte da darvi... A tutti.
Punto primo:
Io non ho mai fatto un plastico consigliato da chicchesia in edicola!
Se ne ricava che mi sono tolto dalla pelle le mie esperienze senza che De Agostini od altri mi dicessero come fare.
Nemmeno i forum, al tempo, esistevano!
Conseguentemente ho imparato a fare da solo!!!!!!
Bene!
Detto questo... a Tutti, proseguiamo:
Se gianpaolo chiede, mi sembra educato rispondere.
Chi risponde di traslocare altrove... Può farlo lui!
io sono entrato in un clima di polemiche sugli errori di costruzione commessi dalla dea sul plastico, il forum è proprio il luogo di commenti e considerazioni, che poi siano inutili o no, questo non spetta a te deciderlo. Io non faccio commenti ma "considerazioni" impara la differenza! Se poi questi ti danno fastidio hai gravi problemi comportamentali che devi risolvere. Io non giudico nessuno e non ho mai parlato male di nessuno. Anche il tuo intervento sulle modifiche apportata alla chiesa io le ho trovato di scarso interesse (e non solo l'interventoSergio Trucco ha scritto: ↑sabato 7 aprile 2018, 11:39 Io penso che le polemiche finchè non sei arrivato tu non c'erano certi commenti puoi tenerli nelle conversazioni private con Nino ed evitarle in un forum solo per riempire pagine di commenti inutili e che danno fastidio un po a tutti, se vuoi giocare gioca con i tuoi amici e non su un forum pubblico.
Nino è quello che dicevo, perchè devo guardare le pagine precedenti? ora dovremmo essere al posizionamento dei blocchi, nominati 1,2,3 sul fascicolo 49, e vorrei che se ne parlasse qui, senza andare a vedere realizzazioni personali già fatte, in modo da poter decidere insieme il dafarsi, sarebbe bello così, tutto qui...NinoLamezia ha scritto: ↑venerdì 6 aprile 2018, 20:03 Gianpaolo...Questo forum è iniziato in contemporanea dell'uscita dell'opera....Ti basta iniziare a leggere dalla prima pagina è vedrai che trovi le risposte ai tuoi problemi e come ognuno ha espresso il proprio modo per come avrebbe eseguito il plastico...
Riparto da questo messaggio dicendo che il gruppo moderatori ha deciso di riprire la discussione.
....niente di strano Francesco....sono identici...stesso formato....stessi colori.....