Ciao Max, ti avevo gia' detto sull'altro forum che quella fattoria merita davvero molti complimenti.
Dovresti metterci un vecchio pozzo al centro del cortile.
Pensaci.
Ciao Max, ti avevo gia' detto sull'altro forum che quella fattoria merita davvero molti complimenti.
Dovresti metterci un vecchio pozzo al centro del cortile.
Pensaci.
Grazie Capotrenogio per i complimenti e per quelli che mi avevi già fatto....eheheheh per quanto riguaarda il pozzo, mi piace la tua idea vedrò come poterla applicare
Grazie Capotrenogio per i complimenti e per quelli che mi avevi già fatto....eheheheh per quanto riguaarda il pozzo, mi piace la tua idea vedrò come poterla applicare
Mettici anche un pò di erbetta ai lati per rendere meno netto il distacco rispetto al prato.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao a tutti, ho pensato di mettere ai lati del viale alberato che porta alla cascina da un lato un campo verde che potrebbe in un futuro essere sede di giochi per bimbi tipo altalena scivolo ecc e sull'altro lato di mettere un recinto per cavalli.
Quello che ho costruito è per ora abbozzato.....cosa ne pensate pottrebbe andare????
Concordo con Andrea.
Oltre che originale, mi pare ben fatto.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
- Secondo me, e lo dico anche per gli amici , io ho visto nascere questo
plastico , la cosa entusiasmante è che è stato realizzato con semplici cose , disponendo di pochissimo materiale scenografico ed attrezzatura modellistica minima , però con impegno continuo , Max aveva iniziato con la fattoria , la chiesetta ed altro , sempre insistendo e questo è il bellissimo e sorprendente risultato...ottimo Max
Grazie Andrea e Carlo....
Con Andrea e Valerio ed altri abbiamo passato parecchie sere a discutere delle varie migliorie che avrei potuto apportare alle mie costruzioni....ed è grazie anche a questo bel tipo di confronto che piano piano ho potuto migliorare....anche se sono lontano anni luce da moltissimi
- So solamente che le serate sono state tante , spesso da scompisciarsi dalle risate, ed una valanga di OT...non sò ancora come in TIC non ci abbiano cacciato.. io , Max e Valerio....hahahhahhaa
Questo plastico è stato una storia incredibile , sembrava una telenovelas , ha raggiunto in TIC , credo, il record di visite...anche
per le cavolate che dicevamo noi....ed il plastico non è ancora terminato..hahahaha , non è finita....ce ne saranno tante altre serate !!
Andrea
Andrea di risate ce ne faremo ancora una valanga....pensa abbiamo trovato un bel affiatamento conoscendoci solo da forum senza mai esserci incontrati...... Ma hai idea di cosa potrebbe succedere il giorno che ci troviamo tutti assieme?????? ahahahahahahah tremo già all'idea ahahahahahahah
- Ci spero davvero Max , se viene anch e Valerio , sai che bella combriccola facciamo !!..hahahaha
Secondo me una bella vigna presso la fattoria o la collinetta , alcuni filari , penso potebbe riempire e rendere più interessante quella zona libera, non credo sia difficile , lascio la parola ad un vero esperto in vegetazione,
Carlo
. Max ..che ne pensi ?
eccolo il solito avvinazzato che non è vero che pensa ad una vigna ma pensa bensì al succo d'uva che essa potrebbe produrre........
Tanto il lavoro lo faccio io.......hahahahahahah
meglio il recinto con i cavallini........meno fatica ahahahahahah