Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao ragazzi.....ho preparato anche il rimorchio che vedete, và solo impolverato ad aerografo la posizione dove vorrei metterlo sarà quella che vedete in foto, mi sono anche stampato da un kit che avevo le bombole di ossigeno e acetilene una da mettere nella zona cantiere l'altra vicino al magazzino....
ciao...
marco...
Bene con l'impolveramento ad aerografo cambia completamente, ottimo lavoro.
Solo una curiosità ma il rimorchio visto il colore rossiccio e quella civile?
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
roby il rimorchio è da tempo che l'avevo già sporcato l'avevo preso in una borsa scambio e il colore era quello non l'ho ripitturato perchè comunque i camion esistevano di questi colori o simili anche rossi e quindi l'ho lasciato così anche per diversificare un pò i colori dei vari mezzi che metterò nel diorama una volta impolverato dovrebbe andare bene, non ho ben capito la tua domanda sul fatto che sia civile....
ciao....
marco..
Non male bella resa
Al rimorchio mancano i cavi aria compressa e corrente, passano sotto al timone.
Ora non so se si vedono vista la scala, ma lasciandolo staccato dalla motrice si notano di più.
Per l' anello del timone sfregalo con della grafite in polvere imita il grasso in modo fantastico
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
ciao ragazzi...ho finito di sporcare i vari oggetti per la scena cantiere...ho cercato di simulare il cemento sulla betoniera e la cariola usando un impasto fatto con gesso acqua e segatura fine l'effetto è quello in foto , i pezzi sono stati posizionati al loro posto manca solo qualche cassa e qualche fusto che stò provvedendo a pitturare...
ciao...
marco...